stando un po' fermo con il lavoro, mi sono dato al fai da me e ho provato a fare queste , è la mia prima esperienza e consigli e critiche sono bene accetti.
il legno è di faggio e l'ho lavorato sia a fresa che a scalpello e naturalmente a mano.
stando un po' fermo con il lavoro, mi sono dato al fai da me e ho provato a fare queste , è la mia prima esperienza e consigli e critiche sono bene accetti.
il legno è di faggio e l'ho lavorato sia a fresa che a scalpello e naturalmente a mano.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
è il primo esperimento , so già dove posso migliorare , ho usato faggio finito a ciliegio.
me le sono fatte per un AKMS che sto finendo per il mio setup vietnam , ora vorrei fare di meglio .
comunque grazie.
cacchio , mi verrebbe voglia di trasformare il mio ak104 della G&G, che va da dio,ma che ho preso in odio per via delle guancette e calcio in polimero. Gli Ak devono essere legno e metallo non c'è niente da fare.Ti meriti grandemente una rep+ che ti passo subito
Ottimo lavoro!
Anche io mi sono fatto in casa delle guancette per AK, ma tu mi sembra che hai rispettato le quote e in generale la forma molto meglio rispetto a me, davvero un lavoro certosino!
Complimentoni!
Unico appunto posso fartelo sulla finitura, secondo me sono un pò chiare. Io le mie le ho finite color mogano e secondo me rende meglio quando poi le maltratti con bruciature ecc...
Anyway anche così sono spettacolari...
grande punisher!! ma gia' sai...chetelodicoafare!![]()
Secondo me il colore non è male! Si avvicina molto a quelli dei vari Type-56 cinesi...
Rep +
Ottimo lavoro davvero, sei un grande!!![]()
Sono molto simili alle originali quindi complimenti se le hai fatte tu da 0 ed a mano: personalmente però le avrei acquistate date che le originali costano nulla
Complimenti ancora per la manualità
Ahab
PS: le guancette originali si trovano con colori che vanno dal rosso scuro al quasi giallo
Grande!
Ultima modifica di Matte27; 10/11/2012 a 10:28