Originariamente inviata da
zavos
salve a tutti!
-MARCA E MODELLO:da un circa un anno ho convertito il mio ak 74 u della kls (bella M***) in un svd custom montandoci una canna da 650 mme le varie scocche.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: vecchio 3 anni ha il pistone con i dento ormai usarati... dacambiare
-UPGRADES O MODIFICHE:cilindro pieno (senza fori) blocco, hop up ak d/boys trasparente,batteria lipo da 7,4 1650 amph, motore e ingranaggi originali
-DESCRIZIONE PROBLEMA:sapendo a cosa andavo incontro( la canna da 650 mm) ho dovuto cambiare il cilindro orginale forato con uno chiuso,per massimizare l'aria in uscita.
ciononostante l'asg è parecchio sotto il j , in piu i colpi escono a fps/j differenti,quindi mi viene da pensare che l'astina e lo spingi pallino siano in qualche modo
colpevoli, perchè altro non può essere per farsi che il fucile mi spari 3 colpi a 0.5-0.6 e 1 a 0.8.PS. il fucile monta la molla originale dura come cemento da 1,5 credo che mi ha rovinato il motore a tal punto che adx si inceppa; cioè il motore non è piu in grado di spingere fino in fondo la molla e tak! mi lascia in preda al nemico

.stotituita con una 90 m/s il ciufile in teoria mi faceva 0,5j max con la canna lunga.
-TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre.
quindi riassumendo chiedo
consigli su quali possono essere le cause delle perdite nel gb, magari con foto e carratteristiche di come dv essere fatto lo spingipallino e l'astina per una canna da 650 mm perchè io non ho mai parti di asg al di fuori del mio asg ( ho questo dubbio perchè l'astina mi pare tarocca nel senso che la parte a
L che sostine lo spingipallino non è a 90 gradi perfetto e lo spingi pallino balla nella sede dello spingi

non saprei..).
rigurdo al motore posso salvarlo o melgio ceh punti a uno nuovo?se nouvo cosa mi consiglate? non ho bisogno di molta potenza dv rimanere nel joul.
grz mille col tempo posterò delle foto in settimana lo smonto.