Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: PERDITE d'aria non ben idetificate.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    fiamme nere

Predefinito PERDITE d'aria non ben idetificate.

salve a tutti!
    -MARCA E MODELLO:da un circa un anno ho convertito il mio ak 74 u della kls (bella M***) in un svd custom montandoci una canna da 650 mme le varie scocche.

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: vecchio 3 anni ha il pistone con i dento ormai usarati... dacambiare

-UPGRADES O MODIFICHE:cilindro pieno (senza fori) blocco, hop up ak d/boys trasparente,batteria lipo da 7,4 1650 amph, motore e ingranaggi originali

-DESCRIZIONE PROBLEMA:sapendo a cosa andavo incontro( la canna da 650 mm) ho dovuto cambiare il cilindro orginale forato con uno chiuso,per massimizare l'aria in uscita.

ciononostante l'asg è parecchio sotto il j , in piu i colpi escono a fps/j differenti,quindi mi viene da pensare che l'astina e lo spingi pallino siano in qualche modo colpevoli, perchè altro non può essere per farsi che il fucile mi spari 3 colpi a 0.5-0.6 e 1 a 0.8.PS. il fucile monta la molla originale dura come cemento da 1,5 credo che mi ha rovinato il motore a tal punto che adx si inceppa; cioè il motore non è piu in grado di spingere fino in fondo la molla e tak! mi lascia in preda al nemico .stotituita con una 90 m/s il ciufile in teoria mi faceva 0,5j max con la canna lunga.

-TEMPO DEL PROBLEMA:da sempre.

quindi riassumendo chiedo consigli su quali possono essere le cause delle perdite nel gb, magari con foto e carratteristiche di come dv essere fatto lo spingipallino e l'astina per una canna da 650 mm perchè io non ho mai parti di asg al di fuori del mio asg ( ho questo dubbio perchè l'astina mi pare tarocca nel senso che la parte a L che sostine lo spingipallino non è a 90 gradi perfetto e lo spingi pallino balla nella sede dello spingi non saprei..).
    rigurdo al motore posso salvarlo o melgio ceh punti a uno nuovo?se nouvo cosa mi consiglate? non ho bisogno di molta potenza dv rimanere nel joul.

grz mille col tempo posterò delle foto in settimana lo smonto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P4030331.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   132.7 KB 
ID: 134836
    Ultima modifica di zavos; 03/04/2012 a 15:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

zavos

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.