Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 224

Discussione: Farsi due risate o... piangere? O.o

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN

bon quindi siamo daccordo sul fatto che anche i genitori sono responsabili se i figli fanno gli imbecilli!
    Certo Tex ma ti faccio un parallelismo: se il drogato, diventato tale per il divorzio dei genitori ed il loro disinteresse al suo futuro, uccide per una dose in più... Di chi è la colpa?

Io sono comunque convinto, visto poi che sanno bene che la potenza va al j e quindi non sono totalmente disinformati, che a 14 anni non hanno scuse per fare come fanno ciò che fanno.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

parallelismo che non calza.
    io non dico che sia SOLO colpa dei genitori ma che sia ANCHE colpa dei genitori...

per rispondere a Ram:i club non vogliono minorenni perché sono troppo giovani per un fattore sicurezza e perche anagraficamente son difficili da gestire. ovvio non tutti ma la media è dalla mia parte.
    detto questo cosa puo fare il club per loro? da la possibilità ai genitori di accompagnare i figli nelle giocate.
    vuoi che giochi, lo porti e ci giochi assieme, ne ho visti tanti fa cosi!
    altra cosa, se non puoi giocare non giochi.
    chi non ha la patente non puo guidare e non deve farlo, cosi come per tutte le altre azioni nella vita di una persona, se si puo si fa!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    parallelismo che non calza.
    io non dico che sia SOLO colpa dei genitori ma che sia ANCHE colpa dei genitori...

per rispondere a Ram:i club non vogliono minorenni perché sono troppo giovani per un fattore sicurezza e perche anagraficamente son difficili da gestire. ovvio non tutti ma la media è dalla mia parte.
    detto questo cosa puo fare il club per loro? da la possibilità ai genitori di accompagnare i figli nelle giocate.
    vuoi che giochi, lo porti e ci giochi assieme, ne ho visti tanti fa cosi!
    altra cosa, se non puoi giocare non giochi.
    chi non ha la patente non puo guidare e non deve farlo, cosi come per tutte le altre azioni nella vita di una persona, se si puo si fa!
    in linea di massima, come appartenente ad una asd che vuole giocare in una certa maniera, in molti seguiamo questa filosofia, solo che in coscienza mi pare un poco egoistico, ragion per cui

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Non sarebbe il caso di scindere l'attività di una asd softair che pratica, e quella di una asd che invece si dedica al gioco e inserimento in vita associativa dei neofiti? noi stiamo facendo questo nel ns territorio: man mano che acquisiamo materiale stiamo invitando tutti i cani sciolti, minori, club non regolari etc a venire sul nostro campo, imparare che significa gioco pulito, associazionismo e regolamenti generali. Abbiamo cominciato con poco e stiamo raccogliendo un tiepido consenso, ma stiamo facendo qualcosa per il softair di zona.

Presto o tardi verrà il momento in cui dovro appendere l'asg al muro, mi piacerebbe darla ai miei figli (per quanto stia cercando di non contagiarli) e trasmettere qualcosa di onesto e pulito a quelli che verrano dopo di me e dopo la nostra squadra.

Vedere quei ragazzini sparare senza occhiali (e secondo me senza bb) mi ha fatto ricordare i sogni e le speranze che avevo a 18 anni quando mi sono avvicinato al softair. Sogni e speranze, naufragati sugli scogli della realtà ben diversa che era anni fà: oggi è diverso, e non sempre in male, basta cercare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ram, bisognerebbe far tabula rasa di tutto il panorama nazionale del softair e delle asd perche ne conosco tante di vecchie, gloriose, strutturate e sfavillanti che alla fine son na manica di imbecilli quindi anche proporre ai ragazzini di far qualcosa si puo fare ma, chi è che propone?

gente che fa i corsi di softair a pagamento in cui gli fanno fare le flessioni e scavare le trincee?
    invasati schierati politicamente?
    meno invasati ma talmente incompetenti che in un anno ti fan fare due amichevoli con dei club di merda ai quali ringraziano per la bella domenica di softair e per l' alto livello tecnico espresso?

dai, vedi anche te che non esistono concretamente le basi per far na roba del genere oltre al fatto che poi sono i ragazzini in primis a VOLERLO FARE...ma poi leggi sul loro sito che fan cosi proprio per non stare sotto di nessuno, per non aver regole e non dover sborsare na lira e allore che dobbiamo fare, vendere fette di culo?

io ti apprezzo, davvero, ma mi sembra una cosa poco praticabile visto che il softair degli adulti in primis fa un bel po schifo!

Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR

Predefinito

ciao Luca, grazie per aver aperto questa discussione.
    Purtroppo il "gruppo" che hai linkato non è l'unico a giocare in maniera totalmente abusiva e priva di buonsenso,
    su Genova il problema dei cani sciolti ci sta uccidendo, prima o poi ci toglieranno tutto.... Ho preso contatti con questo fantomatico gruppo, cercherò
    di risolvere il problema pacificamente una di queste sere, intanto ti tengo aggiornato per telefono....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Posto qua per non aprire un altro topic gurdate questi video ...non so perchè ma mi viene solo un pensiero in testa..BM
    https://www.youtube.com/watch?v=mHmu...feature=relmfu
    https://www.youtube.com/watch?v=LJaV...feature=relmfu

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

skype... chiamarli BM gli fà onore...
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

poverini, vabbè che sono bimbi ma neanche scrivere in italiano correggiuto nei titoli??
    senza contare le violazioni dei trademark che vanno spammando nei loro video, a partire da a-team fino alla pepsi
    se li beccano gli fanno il deretano a strisce (anche se glielo dovrebbero fare prima i genitori per i motivi di cui sopra )
    mi vengono anche altri dubbi sul fatto che stiano dentro la fabbrichetta del papi o di un'adulto compiacente...
    e se tale adulto (che magari sta dietro la telecamera) fosse un personaggio pericoloso?
    ma come si fa a lasciare dei BAMBINI in quel modo alla mercè del primo che passa...
    Ultima modifica di Nonaeme; 25/04/2012 a 12:46

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Madonna che vergogna sti bm che magari con fucili da 20 euro si sentono anche veri e propio softgunner.

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GIRAGIOCANDO

risate

Felpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.