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Discussione: Kac PDW consiglio per motore TORQUE e modifiche

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  1. #1
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    Predefinito Kac PDW consiglio per motore TORQUE e modifiche

    -MARCA E MODELLO: Kac PDW D-Boys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova ASG, meno di una settimana
    -UPGRADES O MODIFICHE: //
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: //
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    //

    Vorrei montare un motore high torque, ma non ho la minima idea di quale e comunque non vorrei nulla di troppo esagerato.

    La configurazione segue:
    - Gearbox D-BOYS rinforzato. Lucidate a specchio le linee pistone, binario dell'asta spingipallino e zona ingranaggi
    - Boccole piene da 7mm SNIPER MK
    - Conico GUARDER
    - Centrale ICS
    - Settoriale ICS (rimossi tre denti per la corsa corta)
    - Pistone SRC rosso (è un po consumato, mi sa che aggancia in punta i denti del settroriale ICS, cosa già notata per l'src verde) altro pistone da provare è: PISTONE X FACTOR - FULL TEETH - MADBULL (entrambi i pistoni sono dotati di metà dentatura in metallo per reggere alla corsa corta) Dente dopo il dentone rimosso e il successivo abbassato di 1/4
    - Testa pistone piatta in polimeri, GUARDER (cuscinetti rimossi) L'oring messo ha superato alla grande la prova siringa con il cilindro a seguire)
    - Cilindro one body (cilindro+testa) SNIPER MK per canne da 140 a 363
    - Spingipallino ELEMENT (perfetta tenuta con il beccuccio della testa cilindro onebody) (supera anche lui la prova siringa se inserito, meglio dello spingipallino snipermk)
    - Asta spiangipallino high speed ELEMENT
    - Delayer SHS blu
    - Gommino hu SYSTEMA
    - Camera hu ORIGINALE del kac
    - Canna interna 230mm circa ORIGINALE del kac

    - Batteria EPOWER 7,4v 2200mAh 20C (optare per un 11,1??)

    - Molla SP100 GUARDER (preferisco mantenerla in rapporto basso ma non sotto i 100 e non sopra, rispetto al motore HIGH TORQUE che userò)
    - Motore ??? (la parola a voi)

    Se avete domande da fare, fatele.
    Per il resto la domanda rimane la stessa.

    A voi.
    Grazie.

    Panda

    NOTA: I componenti modificati per l'HIGH SPEED sono stati valutati solo per sopperire alla lentezza del torque, per non perdere troppi bb/s.

    Altra richiesta: chi sa dirmi qualcosa sul motore torque up axis della G&G?
    Ultima modifica di Pandoso; 01/04/2012 a 21:28

  2. #2
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    Io mi sono sempre trovato bene con i CA High Torque,ottima coppia,buona velocità,abbastanza longevi e consumi non eccessivi

  3. #3
    Spina

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    anche il guarder high torque va bene,ne monto uno sotto il mio m4

  4. #4
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Kac PDW D-Boys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova ASG, meno di una settimana
    -UPGRADES O MODIFICHE: //
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: //
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    //

    Vorrei montare un motore high torque, ma non ho la minima idea di quale e comunque non vorrei nulla di troppo esagerato.

    La configurazione segue:
    - Gearbox D-BOYS rinforzato. Lucidate a specchio le linee pistone, binario dell'asta spingipallino e zona ingranaggi
    - Boccole piene da 7mm SNIPER MK
    - Conico GUARDER
    - Centrale ICS
    - Settoriale ICS (rimossi tre denti per la corsa corta)
    - Pistone SRC rosso (è un po consumato, mi sa che aggancia in punta i denti del settroriale ICS, cosa già notata per l'src verde) altro pistone da provare è: PISTONE X FACTOR - FULL TEETH - MADBULL (entrambi i pistone sono dotati di metà dentatura in metallo per reggere alla corsa corta) Dente dopo il dentone rimosso e il successivo abbassato di 1/4
    - Testa pistone in polimeri, forse ELEMENT (cuscinetti rimossi) (se qualcuno ha di meglio da suggerire, si faccia avanti) L'oring messo ha superato alla grande la prova siringa con il cilindro a seguire)
    - Cilindro one body (cilindro+testa) SNIPER MK per canne da 140 a 363
    - Spingipallino ELEMENT (perfetta tenuta con il beccuccio della testa cilindro onebody) (supera anche lui la prova siringa se inserito, meglio dello spingipallino snipermk)
    - Asta spiangipalli high speed ELEMENT
    - Delayer SHS blu
    - Gommino hu SYSTEMA
    - Camera hu ORIGINALE del kac
    - Canna interna 230mm circa ORIGINALE del kac

    - Batteria EPOWER 7,4v 2200mAh 20C

    - Molla SP100 GUARDER (preferisco mantenerla in rapporto basso ma non sotto i 100 e non sopra, rispetto al motore HIGH TORQUE che userò)
    - Motore ??? (la parola a voi)

    Se avete domande da fare, fatele.
    Per il resto la domanda rimane la stessa.

    A voi.

    Grazie.

    Panda

    NOTA: I componenti modificati per l'HIGH SPEED sono stati valutati solo per sopperire alla lentezza del torque, per non perdere troppi bb/s.

    Altra richiesta: chi sa dirmi qualcosa sul motore torque up axis della G&G?
    In tutta sincerità la tua configurazione non la capisco.Hai montato degli ingranaggi standard , ed un conico ICS che è noto funzioni bene solo con pignoni ICS, corsa corta con molla sp100 e motore high torque, e batteria 7,4 volts.Girerai lento e con poca potenza, forse con tre denti in meno acquisti rof,ma lo perdi con l'alimentazione a basso voltaggio.
    Per il motore se ricerchi un high torque, il più prestante che ho testato e l'infinite ultra high torque della guarder, che ha i magneti inneodimio(spero si dica cosi) che sono i più potenti, purtroppo quello da me testato era difettoso, ma l'ho rimesso a posto in pochi minuti, ed è un mostro di motore, con una coppia poderosa, e se alimentato a dovere gira anche molto veloce.

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    In tutta sincerità la tua configurazione non la capisco.Hai montato degli ingranaggi standard , ed un conico ICS che è noto funzioni bene solo con pignoni ICS, corsa corta con molla sp100 e motore high torque, e batteria 7,4 volts.Girerai lento e con poca potenza, forse con tre denti in meno acquisti rof,ma lo perdi con l'alimentazione a basso voltaggio.
    Per il motore se ricerchi un high torque, il più prestante che ho testato e l'infinite ultra high torque della guarder, che ha i magneti inneodimio(spero si dica cosi) che sono i più potenti, purtroppo quello da me testato era difettoso, ma l'ho rimesso a posto in pochi minuti, ed è un mostro di motore, con una coppia poderosa, e se alimentato a dovere gira anche molto veloce.
    Emh.. vedi che il conico è un GUADER non ICS, so perfettamente della compatibilità, avrai letto male

    Poi.. non punto al rof, ma alla reattività e alla cadenza stabile durante la fase di fuoco: molla da 100 e un high torque che la spinga come se fosse piuma.
    A questo voglio arrivare.

    Ci intendiamo? (:


    Mettere una 11,1 per avere più velocità.. beh, non sarei con un motore HS, quindi potrebbe essere valutabile la cosa.
    Ci penso su!

    Panda

    Ps: il nome del motore include anche la dicutura "ultra" ?
    io ho trovato solo questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

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ID: 134371
    Ma ultra non c'è scritto, ne sul motore, ne nella scheda tecnica del venditore.

    é lui quello che mi consigli?
    Ultima modifica di Pandoso; 01/04/2012 a 11:48

  6. #6
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Emh.. vedi che il conico è un GUADER non ICS, so perfettamente della compatibilità, avrai letto male

    Poi.. non punto al rof, ma alla reattività e alla cadenza stabile durante la fase di fuoco: molla da 100 e un high torque che la spinga come se fosse piuma.
    A questo voglio arrivare.

    Ci intendiamo? (:


    Mettere una 11,1 per avere più velocità.. beh, non sarei con un motore HS, quindi potrebbe essere valutabile la cosa.
    Ci penso su!

    Panda

    Ps: il nome del motore include anche la dicutura "ultra" ?
    io ho trovato solo questo:
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    Ma ultra non c'è scritto, ne sul motore, ne nella scheda tecnica del venditore.

    é lui quello che mi consigli?
    scusa avevo letto male per il conico.
    Si il motore è quello, è il più potente che ho testato, ed è l'unico che ho conosciuto che ha i magneti superpotenti
    .Ha una coppia mostruosa

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    scusa avevo letto male per il conico.
    Si il motore è quello, è il più potente che ho testato, ed è l'unico che ho conosciuto che ha i magneti superpotenti
    .Ha una coppia mostruosa
    Se è quello per davvero costa poco, circa una 30ina di euro.
    Il che mi rallegra..

    Come consumi che mi dici invece?
    Ultima modifica di Pandoso; 01/04/2012 a 19:43

  8. #8
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Se è quello per davvero costa poco, circa una 30ina di euro.
    Il che mi rallegra..

    Come consumi che mi dici invece?
    L'ho solo aperto visto come era costruito, risolto il difettuccio di fabbrica, richiuso, testato a vuoto , e poi sulla asg, ho tirato un paio di caricatori. Non sò che consumi abbia , ma di sicuro per via dei magneti super potenti, allo spunto vorrà molta corrente, più di un motore normale, dopo consumerà come gli altri.
    Ad oggi tra tutti i motori che ho smontato e testato, G&G,marui di ogni tipo fino a eg1000, VFC, Guarder , G&G , G&Pm120,Systema Turbo, svariati motori cinesi high torque (che ho trasformato in high speed o simili ai classic army),classic army standard ed high speed etc,è quello sicuramente fatto meglio e con materiali innovativi.Il magnete è così potente che attrae un motore e lo incolla a se stesso alla distanza di 5 cm, materiale ferroso più piccolo lo fà volare via .

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per il motore se ricerchi un high torque, il più prestante che ho testato e l'infinite ultra high torque della guarder, che ha i magneti inneodimio(spero si dica cosi) che sono i più potenti, purtroppo quello da me testato era difettoso, ma l'ho rimesso a posto in pochi minuti, ed è un mostro di motore, con una coppia poderosa, e se alimentato a dovere gira anche molto veloce.
    Quoto!! sto testando il guarder infinite high torque della Guarder e fa paura!!coppia spaventosa e ottima velocità!In più è risaputo che il pignone guarder è tra i migliori sul mercato e il motore in sè costa poco!!

  10. #10
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    Quoto!! sto testando il guarder infinite high torque della Guarder e fa paura!!coppia spaventosa e ottima velocità!In più è risaputo che il pignone guarder è tra i migliori sul mercato e il motore in sè costa poco!!

    Io avevo intenzione di comprarlo, il giorno dopo andai su GM ed erano finiti; non è che era l'ultimo disponibile e me lo hai cuccato? =D
    Il motore lo alimenti con 11.1? che velocità raggiungi e con quale configurazione?

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