Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: problema di pescaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema di pescaggio

-MARCA E MODELLO: Marui Sig 550
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    l'arma ha 15 anni e oggi l'ho rimessa a nuovo per quanto riguarda ingranaggi gommini ecc...
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    settoriale e centrale ics, molla 100 m/s, batteria 11.1 1500mAh 40C, boccole in acciaio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    problema di pescaggio da nuova fino ad ora, devo spostare il caricatore avanti e dietro destra e sinistra per sentire i pallini andare su, monto già il delayer ma comunque il problema si presenta non solo nelle raffiche veloci ma in tutti i colpi anche quelli singoli.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    da sempre
    Ultima modifica di JR1987; 31/03/2012 a 22:48

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

leggiti le regole del posting nel tech center,sennò non ti risponde nessuno e ti chiudono la discussione

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Non ho capito devi fare tutti e quattro i movimenti (avanti dietro sinistra destra) per fargli incamerare i pallini ?

Prova a fare così io ho risolto. Allora inserisci il caricatore e segnati una linea tra il guscio e il caricatore. Dopo di che estrai il caricatore e più o meno dove hai segnato la linea passa del nastro adesivo. Devi fare delle prove per vedere quanto metterne. Dopo di che inserisci il caricatore e noterai che sta fermo nella posizione nella quale deve stare,

Provato sul mio m4 funziona alla grande !

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Non ho capito devi fare tutti e quattro i movimenti (avanti dietro sinistra destra) per fargli incamerare i pallini ?

Prova a fare così io ho risolto. Allora inserisci il caricatore e segnati una linea tra il guscio e il caricatore. Dopo di che estrai il caricatore e più o meno dove hai segnato la linea passa del nastro adesivo. Devi fare delle prove per vedere quanto metterne. Dopo di che inserisci il caricatore e noterai che sta fermo nella posizione nella quale deve stare,

giusto anche io sul g36c di mio fratello ho fatto cosi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JR1987 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Marui Sig 550
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    l'arma ha 15 anni e oggi l'ho rimessa a nuovo per quanto riguarda ingranaggi gommini ecc...
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    settoriale e centrale ics, molla 100 m/s, batteria 11.1 1500mAh 40C, boccole in acciaio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    problema di pescaggio da nuova fino ad ora, devo spostare il caricatore avanti e dietro destra e sinistra per sentire i pallini andare su, monto già il delayer ma comunque il problema si presenta non solo nelle raffiche veloci ma in tutti i colpi anche quelli singoli.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    da sempre
    Credo che quella batteria per il motore eg 700 albero corto sia rischiosa e foriera di riagganci, a meno che il motore si rallentato pAREcchio dall'uso.
    Che esperienza hai di meccanica ?

---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

Fatemi capire voi spessorate lateralmente il caricatore per non farlo ballare ? e questo sistema i problemi di pescaggio ?
    Per me non è una regola universale, che il caricatore abbia giochi è normale ed a volte necessario, l'importante è che non siano giochi eccessivi.
    Anche perchè uno dei motivi, dei mancati pescaggi dei caricatori, è una deficienza di aggancio verticale,quelle anteriori e posteriori in parte in quanto queste creano più che altro perdite di potenza, quelle laterali non mi risulta creino problemi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

generalmente devo spostarlo indietro il caricatore per farlo andare, allora oggi provo con del nastro adesivo e vediamo come va.
    al pistone ho tolto l'ultimo dente come consigliato su alcune guide qui su sam, ma comunque eviterò quasi sempre le raffiche anche perchè nel mio gruppo solo in 4 abbiamo i fucili elettrici e quindi vogliamo cercare di non avvantaggiarci troppo rispetto a quelli che ce l'hanno manuali.

il motore ha sparato circa 20k pallini.

di meccanica ho pochissima esperienza praticamente è la 4 volta volta che apro il gearbox niente di più.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Fatemi capire voi spessorate lateralmente il caricatore per non farlo ballare ? e questo sistema i problemi di pescaggio ?
    Per me non è una regola universale, che il caricatore abbia giochi è normale ed a volte necessario, l'importante è che non siano giochi eccessivi.
    Anche perchè uno dei motivi, dei mancati pescaggi dei caricatori, è una deficienza di aggancio verticale,quelle anteriori e posteriori in parte in quanto queste creano più che altro perdite di potenza, quelle laterali non mi risulta creino problemi[/QUOTE]

In pratica quello che faccio io è fare uno o due giri di nastro intorno al caricatore nel punto sopra citato e questo si mi risolve i problemi del caricatore che balla e che per questo motivo non ha un pescaggio costante. Poi che non sia universale come soluzione non discuto, dico che prima il mio caricatore ballava e non funzionava a dovere, dopo questo espediente non ho avuto problemi. E cosa importante non devo tenere il caricatore "spinto" a mano mentre sparo come vedo fare a qualche mio compagno perchè il suo caricatore balla e non pesca altrimenti.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ho scritto una guida sul pescaggio. Leggila per favore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Anche perchè uno dei motivi, dei mancati pescaggi dei caricatori, è una deficienza di aggancio verticale,quelle anteriori e posteriori in parte in quanto queste creano più che altro perdite di potenza, quelle laterali non mi risulta creino problemi
    In pratica quello che faccio io è fare uno o due giri di nastro intorno al caricatore nel punto sopra citato e questo si mi risolve i problemi del caricatore che balla e che per questo motivo non ha un pescaggio costante. Poi che non sia universale come soluzione non discuto, dico che prima il mio caricatore ballava e non funzionava a dovere, dopo questo espediente non ho avuto problemi. E cosa importante non devo tenere il caricatore "spinto" a mano mentre sparo come vedo fare a qualche mio compagno perchè il suo caricatore balla e non pesca altrimenti.[/QUOTE]
    Come vedi, è un sistema troppo empirico per risolvere il problema di pescaggio, il problema di pescaggio è verticale non laterale.C'è una guida sul come spessorare i caricatori per migliorare la pescata

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Certo lo so che è empirico però sembra funzionare quindi per ora mi attengo a quello e sebbene non sia difficile la guida per lo spessoramento è sicuramente più difficile di un semplice giro di nastro. Se funziona hai risolto se non funziona il problema più grosso è che hai buttato via 1 giro di nastro.

Tutto questo lo dico senza nulla togliere all'utile guida.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.