ma non ho voglia di rispenderci soldi in quel fucile che mi ha datto un sacco di problemi!!!!!!!!!!!!![]()
ma non ho voglia di rispenderci soldi in quel fucile che mi ha datto un sacco di problemi!!!!!!!!!!!!![]()
Allora ti consiglio di imparare piano piano ad aprirlo seguendo le varie guide di sam così da poter sistemare da solo alcune piccole cose....comunque per l'hop up basta separare guscio inferiore dal guscio superiore...sfilare l'hop up e poi la canna interna e guardare il gommino.
Per rimontarlo c'è una guida su sam.
Per azzerare l'hop up la rotellina verso sinistra....
giusto, fatti un giro nella sezione guide, così impari a risolvere eventuali problemi del tuo fucile da solo, senza dipendere dagli altri.
ho notato che mentre faceva il rumore (ho fatto un test) i pallini non uscivano e ho sfilato il caricatore, il rumore è tornato tutto d'un colpo alla normalità...
è normale, quel rumore sordo è dovuto al fatto che i pallini si inceppano. Non continuare a spararci quando lo senti, perchè rischi di sgranare. Controlla il gruppo hop up e cambia il gommino. Leggiti quesye due guide:
https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica
https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP
ok grazie vi informerò poi
io prima di riaprire lo porterei al famigerato meccanico dicendogli che non funziona e che te lo sistemi davvero stavolta!
ma quando sei andato a prenderlo, prima di portarlo a casa neanche lo hai provato?
non è che il gommino ha un pressore troppo grosso e non appena cerchi di azionarlo scende troppo facendo inceppare il bb?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;