Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: "Doppio singolo" e soluzioni...sono valide ?!!?

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    io gioco solo in singolo; quindi serve
    hai 3 soluzioni per ovviare definitivamente al doppio colpo
    1° usare una 7.4
    2° acquistare un grilletto elettronico ( ascu etc )
    3° acquistare un systema ptw ( molto + costoso della 1° e 2° soluzione )
    ciao all

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao
    io gioco solo in singolo; quindi serve
    hai 3 soluzioni per ovviare definitivamente al doppio colpo
    1° usare una 7.4
    2° acquistare un grilletto elettronico ( ascu etc )
    3° acquistare un systema ptw ( molto + costoso della 1° e 2° soluzione )
    ciao all
    In parte condivido, ma ti assicuro che sulle asg che ho preparato, il colpo singolo è veramente reattivo,e mi permetto di dire anche più reattivo di una PTW . Parlo anche di asg che avevano un ottimo sistema di scarrellamento (come l'aps) e dotate di mosfet di serie , massa battente nel tubo(kit tremors) , ho ottenuto rapidità di risposta in singolo e rof vivaci.
    Per avere una grande reattività occorre dare parecchia energia la motore, per cui scordatevi grandi reattività con batterie da 7,4 volts, a meno di avere dei motori super custom, quind itanta energia disponibile, se la 11,1 volt può risultare troppa , la tensione migliore per le nostre asg è quelle delle life da 9,9 volts ad alta scarica , provate alcune di grossa capacità e sono fantastiche per le nostre asg, quindi si passa al motore che deve entrare in coppia rapidamente , ma questo ho appurato si possa ottenere solo con motori custom , gli unici di serie che offrono rapidità di coppia, velocità e potenza sono i G&P M170 devil jet, ma è appurato che sono delicati,costano tanto e cedono che è una bellezza, per la rapitidà di ingresso in coppia sopratutti ci sono i motori con magneti in neodimio ( ma non tutti sono all'altezza della situazione,) ma ho ottenuto grande rapidità di ingresso in coppia anche con motori con magneti classici, purtroppo di solito in questi significa avere anche rof importanti .Se a tutto questo aggiungiamo un grilletto elettronico, miglioriamo ancora .
    I migliori risultati su mie asg, in termini di rapidità di ingresso in coppia ( grande reattività al singolo), l'ho ottenuta abbinando un motore ATOZ systema ampiamente customizzato, batteria lipo da 11,1 volts 2000ma 30 C Tunyrgy, rof controller con funzioni di mosfet, con questa configurazione su meccanica da 1 joule , e ingra rapporto standard, ho ottenuto una rapidità di risposta in singolo veramente elevata, ed abbassando il rod a 22-21 bb/sec, se escludo del tutto il rof controller aumenta la rapidità di risposta in maniera vistosa, ma il rof arriva a 26-27 bb/sec

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Completamente daccordo con Bombardiere...Come disse TEX a suo tempo il problema è sia l'avvio che il fermo del ciclo completo di sparo
    Per quanto mi riguarda ho configurato un m4 così:
    motore LOnex A1
    Ingranaggi standard(systema)
    lipo 11.1 25c
    gate merf 3.2(con rof controller)

Una configurazione non proprio nella media come prezzi ma quante soddisfazioni!!

A suo tempo farò i conti con l'usura spazzole motore.....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.