Originariamente inviata da
Bryan110
Il discorso del form, era per obbligare chi entra per la prima volta sul tech center, prima di tutto di inserire le informazioni più importanti che spesso vengono tralasciate,ma che alla fine come dice luky sono vitali per la risoluzione del problema e in secondo luogo (con un indirizzamento all'indice delle guide tecniche di Vaxel) obbligare alla lettura delle guide tecniche, con una successiva dichiarazione di presa visione delle stesse...
Solo in caso di sottoscrizione fatta tanto per andare avanti,e la risoluzione è presente nelle guide, si potrebbe parlare di infrazioni ecc ecc...
Non so se questa piattaforma consenta l'inserimento di queste opzioni, ma è una idea da discutere con chi amministra la parte interna del forum...e ripeto è solo una proposta,che non è così assurda secondo me...
Piccolo OT: non capisco perchè qualcuno ha messo una rep- alla mia proposta, è solo un pò difficile da attuare,ma non impossibile, molti di voi hanno detto che sarebbe perfetta,ma questo caxxone mi ha appioppato la rep- senza firmarsi...poteva firmarsi tranquillamente tanto le mie rep sono neutre e non mi potevo vendicare...
Scusate lo sfogo!! Fine OT