Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
L'EG700, se ben alimentato, riesce a muovere anche le molle da 2 joule. Certo, avrà una vita breve, ma riesce a muoverle.
Una SP100 non ha proprio problemi a muoverla.
Ribadisco il mio sospetto: la tua 7,4v non mi convince.
anche io . visto che la stessa meccanica con batterie con spunto inferiore non ce la fanno.Se hai fatto una prova con un motore diverso , e stessa batteria da 7,4 volts, hai un problema alla batteria da 7,4 volts
---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:25 ----------
il classic army standard e l'm 120 G&P sono ottimi motori entrambi, ma vista la tua esperienza, non farli girare con le lipo da 11,1 volts
forse puo essere il motore andato, che motore mi conviene mettere un src, classic army o un g&p m120?