Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: mc51 marui si blocca il pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'EG700, se ben alimentato, riesce a muovere anche le molle da 2 joule. Certo, avrà una vita breve, ma riesce a muoverle.
    Una SP100 non ha proprio problemi a muoverla.
    Ribadisco il mio sospetto: la tua 7,4v non mi convince.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    L'EG700, se ben alimentato, riesce a muovere anche le molle da 2 joule. Certo, avrà una vita breve, ma riesce a muoverle.
    Una SP100 non ha proprio problemi a muoverla.
    Ribadisco il mio sospetto: la tua 7,4v non mi convince.
    anche io . visto che la stessa meccanica con batterie con spunto inferiore non ce la fanno.Se hai fatto una prova con un motore diverso , e stessa batteria da 7,4 volts, hai un problema alla batteria da 7,4 volts

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:25 ----------

Quote Originariamente inviata da marui78 Visualizza il messaggio
    forse puo essere il motore andato, che motore mi conviene mettere un src, classic army o un g&p m120?
    il classic army standard e l'm 120 G&P sono ottimi motori entrambi, ma vista la tua esperienza, non farli girare con le lipo da 11,1 volts

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse puo essere il motore andato, che motore mi conviene mettere un src, classic army o un g&p m120?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.