Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Pistone Element rotto..Cedimento strutturale o altro?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Pistone Element rotto..Cedimento strutturale o altro?

ASG:CA36 C
    NUOVA/USATA
    TEMPO DI UTILIZZO:Circa 4/5 mesi
    UPGRADES:Corsa corta eliminati i primi tre denti al settoriale;testa pistone src doppio or;pistone element arancio;molla guarder sp 110;guidamolla cuscinettato ics;delayer ics;spessorato bene, lubrificato bene,angolo d'inaggio modificato con appositi spessoti in alluminio fatti da me al tornio,canna 6,04 km;gommino hu marui.Velocità d'uscita 97/99 m./sec con bbs .20

PROBLEMA:
    Ho deciso di preparare l'asg per l'HS due giorni fà:
    Ho montato il pistone element..Ho lucidato le guide del Gb e fresato un pò il bordo della cremagliera del pistone perchè si impuntava sul bordo del cilindro.. alla fine scorreva perfetto.. ho spessorato la testa per avere un angolo d'ingaggio pistone settore perfetto, ho fatto la modifica corsa corta al settore eliminando i primi tre denti,spessoramento e lubrificazione ok..Montato il tutto faccio girare con 11,1 con un rof di 27/28bbs sec e per 2 giorni ho fatto diversi test e raffiche lunghissime aprendo più volte il gb..il pistone non si segnava nemmeno! Oggi invece è partito..si è staccato completamente il culo col dentone.. in seguito le foto per analizzare il danno,ciò che mi preme capire è se si è trattato di un cedimento strutturale del pistone e non di riaggancio in corsa..anche perchè avendo la corsa corta dovrebbe essere impossibile..dalla foto si vede che i denti sono tutti perfetti, il primo dopo il dentone l'ho abbassato io perchè con l'angolo di ingaggio corretto il pistone è arretrato e il settore passava troppo a pelo..Se mi date conferma passerò al classic army con tutti i denti in metallo..il Gb sembra perfettamente in ordine..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sdc13033p.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   111.6 KB 
ID: 133837Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sdc13035i.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   52.5 KB 
ID: 133838
    Ultima modifica di Sonnyboy; 28/03/2012 a 18:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.