
Originariamente inviata da
CHAINSAW
Per babbo:yes,l'asta spingipallino è dedicata per quel g.b.
Per locksmith: per evitare il reingaggio del pistone
per artik95: pur detestando i rof esagerati,dato che mi "avanzava" un fucile vuoto,ho deciso di farne uno anche io (almeno sulla carta) che girasse come un assassino;i miei fucili infatti,si attestano tutti sui 22-25 pallini al secondo (rilevati con il crony guarder speeder 2000).
ottengo questi risultati,montando ingranaggi(ics) con ratio stock,con il settoriale short strocked di 3 denti,molla sp 100 guarder,morore m120 g&p e lipo 11.1.
questa configurazione,mi ha sempre dato ottimi risultati con un'affidabilità che neanche io mi aspettavo!
Su un mio m4 con questa configurazione,che oramai sparava da tre anni,dal momento che avevo deciso di rifare la meccanica(naturalmente l'ho rifatta uguale!)hovoluto fare una prova: pur sapendo che sarei andato over,tanto la prova l'ho fatta nel giardino di casa e non sul campo,ho montato una molla sp 110,e per simulare un motore che girasse follemente,ho montato (sempre con l'm120 g&p) una lipo da14,8,e risultato..........riaggancio del pistone!
Ecco perchè 5 denti,già gli ingranaggi sono super high speed (13:1),sulla carta il motore promette scintille........