Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Curiosità sui Motori

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

per lock: a parte tutti i cuscinetti dedicati per asg,kanzen compresi,ho utilizzato anche cuscinetti "non propriamente" da 3 euro,tipo skf e tikmen o tikken,non ricordo come si scrive,presi in negozi specifici solo nella vendita di cuscinetti,ma chi prima o chi dopo,hanno tutti tirato le quoia;boccole(chiaramente di qualità come systema,guarder o shs)mai morta una! per il discorso del rof,probabilmente hai ragione tu,,ma visto che non sono un amante delle meccaniche tirate come motori da formula uno,e quando mi attacco al grilletto non mi stacco più,mi piace stare tranquillo.......preferisco togliere tre denti o cinque,mettendo una molla un pelino più dura (tanto comunque con la corsa ridotta non la comprime tutta),che giocare con l'ansia........
    Ultima modifica di CHAINSAW; 02/04/2012 a 19:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

m170

170MS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.