M'é partito l'embolo..........ho ordinato un m180 satan motor g&p!
Voglio fare una prova(soprattutto in termini di affidabilità),voglio applicarlo su una meccanica shs e vedere quello che succede.
La meccanica sarà così composta:
1)-ingranaggi supershooter 13:1 con il settoriale short stroked di 5 denti
2)-pacche gear box lonex con cuscinetti da 8mm frullati via e sostituiti da boccole 8mm shs
3)-barra spingipallino (compresa nel g.b.) lonex
4)-spingipallino con or guarder
5)-testa cilindro in ergal lonex
6)-cilindro lonex
7)-testa pistone in pom cuscinettata lonex
8)-pistone ics in pom o action army sempre in pom(dipende da come mi gira)
9)-guidamolla cuscinettato lonex
10)-molla guarder sp 110,o,se il crony mi dà un valore troppo basso,guarder sp 120
11)-cablaggi rifatti con cavo degno d'essere chiamato tale
Il tutto andrà alimentato con una lipo 11,1 da vedere se 15c saranno sufficienti(non sò quanto beva stà bestia di motore),in caso 20c.
Tale meccanica andrà dentro a un m4 custom così composto:gusci hurricane con loghi colt,frontale composto da canna guarder da 10" e 1/2,ras e tacca di mira abbattibile marchiate vltor,tubo calcio e pala crane g&p.
Rof?affidabilità?durata nel tempo?lo scopriremo solo vivendo.............appena mi arrivano i pezzi mi metterò subito all'opera
Aggiornaci perchè sono molto interessato montando una meccanica molto simile per non dire uguale alla tua.
OT: Ma risulta anche a te che l'asta spingipallino che viene data col gearbox lonex sia più lunga di una normale ? FINE OT