Salve a tutti,
odio fare queste cose, tipo riproporre un argomento sicuramente già presente all'interno del forum, ma con la quantità di Topic qui dentro, trovare quel che esattamente cerchi sia quasi impossibile. Quindi credo che riproporre un argomento, come la costumizzazione del gear box di uno scar D-Boys (uno tra i più venduti, nella mia squadra ce ne sono solo 6..).
Non sono proprio un Noob in materia, ma cercando i vari pistoni, cilindri e teste varie in internet noto solo una gran confusione. Il mio dubbio sorge perchè prima il materiale lo compravo in negozio affidandomi alla "somma sapienza" del commerciante. poi ho scoperto che in internet le cose si pagano dalla metà a leggermente in su, ma come chiarezza su compatibilità con i vari modelli di ASG non ci siamo proprio.
Passiamo alla pratica. Il mio SCAR L penso sia... SUBLIME, ma volevo renderlo perfetto e pensavo di cambiare semplicemente tutto l'impianto elettrico, ma in questo caso mi arrangio.
Poi volevo passare ad un Pistone con denti in acciaio, testa del pistone nuova, possibilmente in metallo, testa del cilindro in metallo, spingi pallino in metallo e ingranaggi cuscinettati (13:1 se non ricordo male) per evitare il lavoro di spessoraggio.
Innanzi tutto: Che ne dite come progetto?
Secondo: siti CHIARI dove comprare il materiale?
Terzo facoltativo: Meglio cambiare anche il motore?