Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: PROBLEMA CON ENNESIMO MOTORE CLASSIC ARMY ->Consiglio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    ASG:CA36 NUOVA/USATA
    TEMPO DI VITA 4 /5 MESI
    PROBLEMA:
    (Premessa)Nemmeno due settimane di vita con asg praticamente originale il motore HT di serie muore! Già su un ca36c versione scarrellante ebbi lo stesso problema.. Asg nuova primo game motore morto!Mi fù sostituito in garanzia
    In ogni caso lo sostituisco con uno nuovo identico col quale ho tirato fino ad oggi senza problemi utilizzando batteria da 7,4 2200 su meccanica standard,eliminando solo il fusibile ho guadagnato in reattività e rof..
    (Oggi)
    Preparol'asg per l'Hs:Corsa corta - 3 denti;guide pistone lucidate;pistone element arancio;testa pistone spessorata per modificare l'angolo di ingaggio;molla sp110 guarder;guidamolla cuscinettato;spessorato e ingrassato benissimo..tutto scorre liscio.. Vuoto de caricatori e mi accorgo che il motore riscalda parecchio, vuoto altri due caricatori e avverto un prematuro calo di rof per una 11,1 1100 20c carica..altro caricatore e la batteria cede..la sostuisco con un'altra 11,1 1300 20c e faccio un pò di prove a vuoto..controllo l'altezza del motore ma sembra in ordine..faccio diverse raffiche e noto il calo anche della nuova batteria..che piano piano muore..Ma il sospetto che non fosse la batteria si fà certezza quando provo con un'altra..il motore non dà segni di vita ed è bollente..dopo un pò riprovo.. spara ma è lento per una 11,1.. lo lascio stare..dopo un oretta riprovo con la 11,1 carica e viaggia regolare.. immagino sia partito anche questo.. ed è il terzo CA HT standard che vedo cedere sui miei fucili!Temo sia un difetto di questo motore..scarsa affidabilità..
    Vorrei provare un G&P m120...Come velocità è paragonabile a un systema turbo?(che monto su uno dei miei fucili) è più lento/veloce?Davvero può spingere bene molle fino a 120? Con i motori Ca ho chiuso!
    Il tuo problema è molto strano, reputo i motori Classic army standard , quelli che escono sulle repliche CA di alta fascia dei motori eccezionali.Per cui nel tuo/tuoi casi ipotizzo un carico eccessivo ai motori dovuto ad attriti parassiti nel gear box.
    Il motore G&P M120 è meno veloce e reattivo del motore turbo systema con modifica(la trovi nella mia guida allla manutenzione/riparazione motore.
    Da diversi mesi sto facendo esperimenti su motori, sia per modifiche ,che per capire cosa rende poco affidabile un motore, o rende un motore più veloce di un altro, o high torque.Non ho ancora smontato un classic army.

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.