Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: riparazione gruppo hop-up m4 d-boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Question riparazione gruppo hop-up m4 d-boys

Salve amici softgunners! allora, ecco il mio problema: ho per le mani un m4a1 cbqr d-boys che non funziona troppo bene. La mia teoria è che centri l'hop-up:
    - spara molto basso e con scarsissima portata a meno di non aprire "eccessivamente" l'hop-hp (inquel caso i pallini vanno decisamente troppo su o "volano" andando lontano ma a scarsissima potenza e precisione)
    - se l'hop-up è chiuso, i pallini non passano e rotolano fuori dalla canna
    - con hop-up medio i primi colpi della raffica e tutti quelli in singolo cadono dopo un metro o due
    Praticamente passa dallo sparare corto allo sparare troppo alto.
    Da cosa è dovuto il problema? Come mai si è manifestato solo adesso, dopo svariati utilizzi senza problemi? Come posso risolverlo?
    P.S.: il fucile è di un mio amico, e da quanto ne so aveva già dato simili problemi in passato e lo aveva fatto riparare (anche se sapendo chi glielo aveva aggiustato, non mi stupisco che sia risuccesso).

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao, specifica un attimo le condizioni dell'asg, i pezzi e i componenti cambiati.
    Molto probabilmente sarà l'hop up od il relativo pressore. Prova a seguire la guida apposita

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

allora, l'asg ha già un anno o più, ma che io sappia, quello è l'unico problema e l'unico difetto che abbia o che abbia mai avuto. x i pezzi, non so, xk non è mio, ma credo siano ancora i suoi, o se li hanno cambiati immagino che siano uguali agli originali. dove la trovo la giuda?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Salve amici softgunners! allora, ecco il mio problema: ho per le mani un m4a1 cbqr d-boys che non funziona troppo bene. La mia teoria è che centri l'hop-up:
    - spara molto basso e con scarsissima portata a meno di non aprire "eccessivamente" l'hop-hp (inquel caso i pallini vanno decisamente troppo su o "volano" andando lontano ma a scarsissima potenza e precisione)
    - se l'hop-up è chiuso, i pallini non passano e rotolano fuori dalla canna
    - con hop-up medio i primi colpi della raffica e tutti quelli in singolo cadono dopo un metro o due
    Praticamente passa dallo sparare corto allo sparare troppo alto.
    Da cosa è dovuto il problema? Come mai si è manifestato solo adesso, dopo svariati utilizzi senza problemi? Come posso risolverlo?
    P.S.: il fucile è di un mio amico, e da quanto ne so aveva già dato simili problemi in passato e lo aveva fatto riparare (anche se sapendo chi glielo aveva aggiustato, non mi stupisco che sia risuccesso).
    per prima cosa, se vuoi essere aiutato attieniti alle regole di posting di questo forum, altrimenti qui ti prendi rep-.

Se non ci fornisci tutte le info come da regolamento, non possiamo aiutarti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.