Cattivo Bombardiere.... guarda che vengo lì e ti sculaccio il popò!!!!!
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:25 ----------
Beato che non sbagli mai!!!! e poi che non si possa fare neanche una battuta.........
Cattivo Bombardiere.... guarda che vengo lì e ti sculaccio il popò!!!!!
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:25 ----------
Beato che non sbagli mai!!!! e poi che non si possa fare neanche una battuta.........
dai ragazzi, qui siete quelli dei punti reputazione e i millemila messaggi, se dite è sicuramente difettoso le persone vi ascoltano, se quell'utente non aveva una lipo a portata di mano,o chiamava a saddafà o direttamente buttava il motorino...se poi si condisce il tutto con, se devi disfartene passa nel mio annuncio sul mercatino, non è che sia il massimo...caro picchio se ero io a dire questa cosa,mi linciavate...basta stare un pò attenti visto che siamo in un forum pubblico, e andarci un pò più cauti con le battute, buon proseguimento![]()
Ragazzi sono appena intervenuto in un altro topic dove si stanno scaldando gli animi, vedete di calmarvi anche qui altrimenti chiudo il topic.
se si apre una discussione e ci si attenesse strettamente al regolamento di questa sezione, la gente che risponde per aiutare non cadrebbe in errore nel rispondere.Visto che oramai dobbiamo guardarci le spalle anche se stiamo tentando di aiutare gli altri, mi stacco per un pò da questo forum che è meglio.Anche nel rispetto dei moderatori che hanno il loro bel da fare.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;