Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Motore Guarder HIGH SPEED revolution che non funge

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Bravo.e tu pensi che io volessi approfittare della situazione per prendere un motorino qui al di fuori del mercatino ?
    Meno male che ho dato migliaia di risposte di aiuto gratis , ed ho scritto delle guide per risolvere problemi o aiutare a risolvere problemi.
    Come vedo , continui a perseguitarmi utilizzando anche i moderatori del forum, visto che sono stato appena segnalato per tentata compravendita al di fuori del mercatino . Contento tu .
    Cattivo Bombardiere.... guarda che vengo lì e ti sculaccio il popò!!!!!

---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:25 ----------

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Bastava domandarlo,prima di darlo per difettoso... Infatti tutto si e' risolto poco dopo...poi il discorso di vendertelo guarda non e' il massimo
    Beato che non sbagli mai!!!! e poi che non si possa fare neanche una battuta.........

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

dai ragazzi, qui siete quelli dei punti reputazione e i millemila messaggi, se dite è sicuramente difettoso le persone vi ascoltano, se quell'utente non aveva una lipo a portata di mano,o chiamava a saddafà o direttamente buttava il motorino...se poi si condisce il tutto con, se devi disfartene passa nel mio annuncio sul mercatino, non è che sia il massimo...caro picchio se ero io a dire questa cosa,mi linciavate...basta stare un pò attenti visto che siamo in un forum pubblico, e andarci un pò più cauti con le battute, buon proseguimento

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi sono appena intervenuto in un altro topic dove si stanno scaldando gli animi, vedete di calmarvi anche qui altrimenti chiudo il topic.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaker2 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ieri un motore della GUARDEr, L'HIGH SPEED REVOLUTION preso da safara... lo vado ad inserire nel manico, regolo l'altezza, ma non mi fa girare gli ingranaggi...come se non averse forza sufficiente a farli girare.

1) ho sia spessorato a dovere, senza eccessivi attriti che reingrassato
    2) ho regolato l'altezza affinchè tra conico e pignone ci sia il famoso angolo di 90 gradi
    3) monto una molla M100 T&T tagliata e gli ingranaggi sono quelli di default della golden bow
    IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...se reinserisco il vecchio motore Golden Bow (che dovrebbe essere di natura una sorta di hight torque) la GB gira perfettamente.

è possibile che mi abbiano dato un motore fallato?
    se si apre una discussione e ci si attenesse strettamente al regolamento di questa sezione, la gente che risponde per aiutare non cadrebbe in errore nel rispondere.Visto che oramai dobbiamo guardarci le spalle anche se stiamo tentando di aiutare gli altri, mi stacco per un pò da questo forum che è meglio.Anche nel rispetto dei moderatori che hanno il loro bel da fare.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghuarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.