Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Motore Guarder HIGH SPEED revolution che non funge

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Si lo so,io bestemmiavo in aramaico con quel motorino, frulla da dio,ma come ti ho detto ha pochissima coppia,e ha bisogno di una bella scarica di corrente con certe molle, la descrizione riporta che va bene per molle max 110, ma rende bene con ni-mh solo con molle tenere...
    Mi fa piacere esserti stato d'aiuto

Certo con la 8,4v era impossibile, addirittura cinesona...!!!

la lipo è 11,1??
    Ultima modifica di Bryan110; 24/03/2012 a 13:03

Spina
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

stavo già per chiamare Safarà... effettivamente mi sono fidato troppo anche io della descrizione, infatti lo consigliava per molle max 120... credo comunque che "beva" molta più batteria rispetto gli high torque.

Grazie ancora

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaker2 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora
    figurati

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

MAI FIDARSI delle descrizioni riportate, specialmente nei siti di San Martino.... men che meno dei consigli a voce che ti danno se ci vai di persona; se gli chiedi qualcosa che non hanno, ti vogliono rifilare qualcos'altro dicendoti che è migliore!!! (successo un'infinità di volte)

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    MAI FIDARSI delle descrizioni riportate, specialmente nei siti di San Martino.... men che meno dei consigli a voce che ti danno se ci vai di persona; se gli chiedi qualcosa che non hanno, ti vogliono rifilare qualcos'altro dicendoti che è migliore!!! (successo un'infinità di volte)
    quoto, e prima di pensare ad un difetto fai tutte le prove del caso, ciauz

Spina
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

no la lipo è una 7.4...voglio aumentare graduatamente. che mi consigli?

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    e me ne sono accorto... se uno l'avesse preso per una molla M120 per farlo girare gli serviva la batteria dellla macchina...comunque scalda un'pò i cavi. problema che prima non avevo.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Appunto perchè fa assorbimento...
    così dovresti essere sui 22bb/s il che è già un buon rof...se vuoi andare oltre,metti una 11,1v ma prima leggi le varie guide sull'high speed che fanno bene

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaker2 Visualizza il messaggio
    IO NON SÒ COME RINGRAZIARTI GUARDA... IL FUCILE SPARA CHE È UNA BELLEZZA. ROF SPETTACOLARE...

sto unsando una LIPO 1300 mah da 20C e si sente la differenza. ma non capisco come mai con una batteria ni-mh non vada.... tuto sommato hanno un buon spunto

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

avevo usato una ni-mh 1100 da 8.4
    Magari cinese ?
    Bè è normale che con quella batteria non ce la faceva ad andare, davo per scontato che avessi utilizzato una batteria seria ad alta scarica

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Bastava domandarlo,prima di darlo per difettoso... Infatti tutto si e' risolto poco dopo...poi il discorso di vendertelo guarda non e' il massimo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Bastava domandarlo,prima di darlo per difettoso... Infatti tutto si e' risolto poco dopo...poi il discorso di vendertelo guarda non e' il massimo
    Bravo.e tu pensi che io volessi approfittare della situazione per prendere un motorino qui al di fuori del mercatino ?
    Meno male che ho dato migliaia di risposte di aiuto gratis , ed ho scritto delle guide per risolvere problemi o aiutare a risolvere problemi.
    Come vedo , continui a perseguitarmi utilizzando anche i moderatori del forum, visto che sono stato appena segnalato per tentata compravendita al di fuori del mercatino . Contento tu .

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghuarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.