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Discussione: Motore Guarder HIGH SPEED revolution che non funge

  1. #1
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    Predefinito Motore Guarder HIGH SPEED revolution che non funge

    mi è arrivato ieri un motore della GUARDEr, L'HIGH SPEED REVOLUTION preso da safara... lo vado ad inserire nel manico, regolo l'altezza, ma non mi fa girare gli ingranaggi...come se non averse forza sufficiente a farli girare.

    1) ho sia spessorato a dovere, senza eccessivi attriti che reingrassato
    2) ho regolato l'altezza affinchè tra conico e pignone ci sia il famoso angolo di 90 gradi
    3) monto una molla M100 T&T tagliata e gli ingranaggi sono quelli di default della golden bow
    IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...se reinserisco il vecchio motore Golden Bow (che dovrebbe essere di natura una sorta di hight torque) la GB gira perfettamente.

    è possibile che mi abbiano dato un motore fallato?
    Ultima modifica di flaker2; 24/03/2012 a 12:38

  2. #2
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da flaker2 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ieri un motore della GUARDEr, L'HIGH SPEED REVOLUTION preso da safara... lo vado ad inserire nel manico, regolo l'altezza, ma non mi fa girare gli ingranaggi...come se non averse forza sufficiente a farli girare.

    1) ho sia spessorato a dovere, senza eccessivi attriti che reingrassato
    2) ho regolato l'altezza affinchè tra conico e pignone ci sia il famoso angolo di 90 gradi

    IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...se reinserisco il vecchio motore Golden Bow (che dovrebbe essere di natura una sorta di hight torque) la GB gira perfettamente.

    è possibile che mi abbiano dato un motore fallato?
    Si , i motori guarder, anche se ben fatti spesso sono difettosi.Se pensi di disfartene, ho aperto una richiesta di acquisto di motori malfunzionanti o rotti, è sul mercatino, mi occorrono per esperimeti e test.

  3. #3
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    do per scontato che tu abbia messo i fili giusti...
    fuori dall'impugatura gira dalla stessa parte dell'altro motore?

  4. #4
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    si, ho messo il polo positivo più vicino al grilletto.... e si se il motore lo faccio girare fuori dall'impugnatura gira.

  5. #5
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    Con che batteria cerchi di farlo girare?la t&t è duretta come molla, e quello è un super high speed quindi con pochissima coppia

  6. #6
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    ora provo sia a cambiare batteria... che a controllare il senso di rotazione

  7. #7
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    ora provo sia a cambiare batteria... che a controllare il senso di rotazione
    guarda io avevo questo motore, con il fucile con molla 90, e 9,6v girava, invece appena lo mettevo nel fucile con la sp100 si bloccava...la t&t100 è più dura di una molla guarder...ci vuole una lipo 7,4v ad alto spunto o una 11,1v con quella molla

  8. #8
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    grazie, ora provo con la lipo... il verso di rotazione comunque è lo stesso...

  9. #9
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    grazie, ora provo con la lipo...
    per curiosità con che batteria avevi provato?ihihih

  10. #10
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    IO NON SÒ COME RINGRAZIARTI GUARDA... IL FUCILE SPARA CHE È UNA BELLEZZA. ROF SPETTACOLARE...

    sto unsando una LIPO 1300 mah da 20C e si sente la differenza. ma non capisco come mai con una batteria ni-mh non vada.... tuto sommato hanno un buon spunto

    ---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

    avevo usato una ni-mh 1100 da 8.4

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