Per me sentite un po' tutti la primavera ^^'
Comunque anche io cambierei il grasso anche se non ti è stato chiesto: invece di tenerli a mollo ore dai una pulita con lo straccio, non sarà accuratissimo ma è sufficiente
Ahab
Per me sentite un po' tutti la primavera ^^'
Comunque anche io cambierei il grasso anche se non ti è stato chiesto: invece di tenerli a mollo ore dai una pulita con lo straccio, non sarà accuratissimo ma è sufficiente
Ahab
Il messaggio era proprio questo, questione di buon principio morale, ma si vede che chi legge oltra a peccare di educazione , pecca anche di intelletto.
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:13 ----------
Ciao Ahab, ti stimo moltissimo, ma non capisco che nesso possa esserci con la "primavera " , visto che qui si tratta di maleducazione e mancanza di principi morali , e che tra le altre cose, chi risponde violando la netiquette del forum commette degli sbagli che dovrebbero essere sanzionati.Vedasi le belle parole espresse dall'utente che ha aperto questa discussione. E noi non dovremmo nemmeno dire nulla ? E sia ben chiaro, che non ce l'abbiamo con te o con i tutor, ma con i maleducati.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
perchè, non reingrassare vol dire fare un lavoro a caxxo? io credo di no, a me è parso di capire dalle risposte che mi avete dato che se lascio (solo il necessario) il grasso cinese alla fine non si danneggia nulla ho capito male?, 4 mesi fa ho visto un gb di g36 con gli ingranaggi secchi (non lo fatta io la manutenzione) eppure non ha ancora sgranato e va a meraviglia,io non mi ritengo un disonesto e probabilmente se lo fossi stato avrei cambiato il gruppo aria, e basta, senza farmi troppe domande e senza aprire questo topic.
Ultima modifica di -SEAL-; 24/03/2012 a 16:46
Ragazzi sul tech center ci sono sempre questi teatrini ridicoli, Bombardiere perchè te ne sbatti tanto per uno che non conosci, alla fine scrivendogli da dietro un pc non ti darà mai retta, lascialo cuocere nel suo brodo.
non c'è bisogno di chiedere scusa, voglio solo capire perchè vi siete scaldati tanto per un fatto come questo, ripeto, se lasciare sto grasso rappresenta un danno per il possessore del fucile vi do ragione ma mi pare di capire dalle vostre risposte che anche se lo lascio non sucede nulla di grave, ho torto?! non voglio accendere nessuna lite ho solo fatto una domanda cercando di creare una discussione costruttiva, mi sono registrato da poco, ma non mi pare di aver violato nessuna regola o no?
Qui purtroppo si pesano molto le parole,appena dici che lo lasci cosi' tanto non e' il tuo,fai scaturire antipatie nei tuoi confronti,la prossima volta evita di esternare questo tipo di pensieri...peace and.love