Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Grasso cinese, perchè toglierlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè è una "chiavica ", poi se hai tempo fatti un giro sulle guide , c'è qualcosa che riguarda proprio i grassi e la lubrificazione dei gear box.
    So già come lubrificare un gb. Ho rivolto la domanda perchè mi hanno dato un gb colt da sistemare e siccome non ho voglia di mettere a bagno gli ingranaggi pulire i gusci ecc. volevo solo sapere se era dannoso, penso che a questo punto rimuoverò solo quello in eccesso visto che non mi ha detto di reingrassarlo, e poi non è una mi asg, non deve essere perfetta

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

dannoso non è..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -SEAL- Visualizza il messaggio
    So già come lubrificare un gb. Ho rivolto la domanda perchè mi hanno dato un gb colt da sistemare e siccome non ho voglia di mettere a bagno gli ingranaggi pulire i gusci ecc. volevo solo sapere se era dannoso, penso che a questo punto rimuoverò solo quello in eccesso visto che non mi ha detto di reingrassarlo, e poi non è una mi asg, non deve essere perfetta
    Certo che è un bel discorso del menga il tuo, dici di sapere come si ingrassa una gb ,e io ti domando, perchè fai domande in merito qui ?
    Chiedi comunque info, te le diamo , e neanche ringrazi, poi decidi di fare quello che avevi in testa che va bene, ed alla fine ci dici che non ti interessa che il lavoro debba essere perfetto, perchè l'asg non è la tua.Ottimo!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Certo che è un bel discorso del menga il tuo, dici di sapere come si ingrassa una gb ,e io ti domando, perchè fai domande in merito qui ?
    Chiedi comunque info, te le diamo , e neanche ringrazi, poi decidi di fare quello che avevi in testa che va bene, ed alla fine ci dici che non ti interessa che il lavoro debba essere perfetto, perchè l'asg non è la tua.Ottimo!
    Quotone mondiale!!!
    Ogni grasso ha delle specifiche proprietà, e quello cinese è sicuramente uno dei meno lubrificanti e grippanti che ci sia in circolazione!Ergo... le parti metalliche soggette ad attriti o sfregamenti si consumano sicuramente prima.
    A questo punto usa del dentifricio già che ci sei....

Una cosa è certa....povero proprietario dell'm4!
    A volte comunque

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

AHAHAHAHHAHAH...........e ancora insisti nel dare consigli???????
    lo detto e lo ridico qui; stiamo inesorabilmente cadendo nel baratro........ma non per colpa di pochi........ per colpa dei più!!!!!! ed è questo che mi demoralizza particolarmente.......

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHHAHAH...........e ancora insisti nel dare consigli???????
    lo detto e lo ridico qui; stiamo inesorabilmente cadendo nel baratro........ma non per colpa di pochi........ per colpa dei più!!!!!! ed è questo che mi demoralizza particolarmente.......
    L'ho già detto in una discussione al di fuori del tech center, per un tizio che si lamentava del fatto che qui a suo dire ci sono troppe persone arroganti ed poco socievoli, ed io ho risposto, che forse noi siamo troppo buoni , diamo poche rep negative a chi se le merita davvero, e molti bimbominchia invece di dare rep positive a chi si sbatte per aiutare gli altri te le danno negative . Ovvero i mezzi esistono usiamoli.

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

bombardiere, in primis, io ho semplicemente chiesto una info e ho ringraziato dopo la prima risposta, quindi non dire cazzate su, e poi io per sistemare sto gb non ho chiesto un euro e per giunta il propietario mi ha solo detto di sostituire il gruppo aria, se in futuro mi chiederà di ingrassarlo lo farò volentieri, io ho posto la domanda perchè avevo paura che potesse essere dannoso, in tal caso, ovviamente lo avrei sostituito subito. In fine spero che questo tuo bel discorsetto finale non sia rriferito a me, altrimenti l' arrogante sei tu.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -SEAL- Visualizza il messaggio
    bombardiere, in primis, io ho semplicemente chiesto una info e ho ringraziato dopo la prima risposta, quindi non dire cazzate su, e poi io per sistemare sto gb non ho chiesto un euro e per giunta il propietario mi ha solo detto di sostituire il gruppo aria, se in futuro mi chiederà di ingrassarlo lo farò volentieri, io ho posto la domanda perchè avevo paura che potesse essere dannoso, in tal caso, ovviamente lo avrei sostituito subito. In fine spero che questo tuo bel discorsetto finale non sia rriferito a me, altrimenti l' arrogante sei tu.
    et voilà abbiamo scoperto un altro maleducato .

Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

et voilà abbiamo scoperto un altro maleducato .
    potresti spiegarmi il perchè di questa affermazione. Prima mi attacchi e poi mi dici maleducato, complimenti e GRAZIE!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Penso che non sia questione di attacco o difesa ma di principi morali........ che d'altronde ormai sono optional molto discutibili; è da coglioni avere principi!!!!

"un mio amico mi porta qualcosa da sistemare e dato che non gli chiedo un centesimo gli faccio un lavoro alla caxxo di cane....." ma allora non è un amico oppure ho qualche problema di quegli optionals chiamati principi........

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.