I motivi possono essere tre:
-errato spessoramento, il centrale è troppo alto sul settoriale e ci si impunta
-incompatibilità degli ingranaggi con il gear box, evenenzia rara ,ma non troppo, la si verifica durante lo spessoramento, togliendo anche il cut off e facendo girare in bianco gli ingranaggi.
- sfiga , se gli ingranaggi son nuovi, probabilmente son deboli o scarsa qualità anche se rinforzati
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;