-MARCA E MODELLO: Gr16 G&G Blow Back
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Grupp hop up difettoso
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dall'aquisto
Ciao a tutti,
Ho un Gr16 G&G che ha un problema dalla fabbrica. Allora quando l'ho coprato mi è arrivato a casa e esternamente era tutto ok, ma quando l'ho aperto ho scoperto che al gruppo hop up mancava la relativa molla; ma questo non è il problema, altrimenti avrei gia risolto, il problema è che "il pistoncino" dove si dovrebbe attaccare ma molla è deformato, un difetto di fabbrica.
Ho provato a mettere la molla ma d sola non riesce a stare attaccata,dato che "il pistoncino" è troppo corto rispetto a come dovrebbe essere.
Quindi ho allora usato metodi piu duri, preso l' attak e ho cercato incollare la molla sul pistoncino. Questo metodo è durato per un po ma poi la molla si è staccata e io nn ho piu potuto rimetterla sul pistoncino perche l'attak che avevo usato prima era diventato solido e impossibile da togliere e quidi la molla nn riusciva piu a entare neanche nell pistoncino......l'unica soluzione che mi è venuta i mente è stata quella di limare tutto, pistoncino e colla intorno ed ora mi ritrovo senza nessun appoggio dove mettere la molla.
Vi chiedo se è possibile fare qualcosa per evitare di ricomprare un altro gruppo hop up ......
Spero di essermi spiegato bene metto anche una foto per spiegarmi meglio di cosa ho eliminato..
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1819_img_foto1.JPG 
Visite: 55 
Dimensione:   18.4 KB 
ID: 132694