ASG: Ak 47 Golden bow
TEMPO DI UTILIZZO:CIRCA UN ANNO (senza modifiche), solo provato in casa (con modifiche),
UPGRADES: PISTONE Aim top full teeth ;
GUARDER SP110 ;
Modifica corsa corta s ingranaggi originali cinesi ;
Mosfet breaking system (quello con 2 mosfet);
LI-po 11.1 20 c ;
Il problema che volevo porvi è il seguente :
Ho realizzato il sistema mosfet su questa replica quasi per prova .
Da quello che ho capito , il mosfet, agisce da freno nel momento in cui ,rilasciando il grilletto , il motore va in "effetto dinamo" per inerzia producendo una piccola corrente che attiva il mosfet il quale a sua volta invia una corrente opposta al senso normale bloccando appunto il motore.
Può essere che questo continuo blocco repentino del motore , e quindi degli inganaggi , provochi un'ecessivo sforzo su questi provocando inevitabilmente la sgranata ??
Premetto che senza mosfet girava il tutto abbastanza bene.
Allego le foto della , devo dire , SPLENDIDA SGRANATA .
Conico e pignone sono ancora in perfette condizioni !!