Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: G36C----------------------> Grilletto che allo sparo scatta!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRBORNE

Exclamation G36C----------------------> Grilletto che allo sparo scatta!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi
    innanzitutto complimenti per il forum perchè è veramente ricco di informazioni utili per chi come me è un neofita
    però cercando nel forum non sono riuscito a trovare quello che cerco x risolvere il mio problema, ora ve lo espongo:
    MARCA E MODELLO: G36C Golden Bow/Jing Gong
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo, 1 settimana di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Molla da 1joule
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Quando sparo il grilletto scatta, cioè non sempre arriva a fondo corsa per sparare i BB, a volte arriva a fondo corsa e a volte si blocca a metà corsa(i pallini in tutti e due i casi partono regolarmente), e sento come se il gearbox si muovesse avanti e indietro ad ogni sparo!
    Il movimento del grilletto non è fluido, ma come se toccasse da qualche parte all'interno del gearbox!
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da 2 giorni fino adesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria sia quella originale che Lipo 7,4 1600 mAh 20c
    Ultima modifica di -Logan-; 14/04/2012 a 19:10

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Detta così è dura capire, segui le regole di post al link così da poterti capire meglio https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Segui queste regole https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center e avrai le risposte che cerchi !

Club
    AIRBORNE

Predefinito

-UPGRADES O MODIFICHE:
    Molla da 1joule
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Quando sparo il grilletto scatta, cioè non sempre arriva a fondo corsa per sparare i BB, a volte arriva a fondo corsa e a volte si blocca a metà corsa(i pallini in tutti e due i casi partono regolarmente), e sento come se il gearbox si muovesse avanti e indietro ad ogni sparo!
    Il movimento del grilletto non è fluido, ma come se toccasse da qualche parte all'interno del gearbox!
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    da 2 giorni fino adesso
    Help Me
    Ultima modifica di -Logan-; 14/04/2012 a 19:10

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oO_Viper89_Oo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    innanzitutto complimenti per il forum perchè è veramente ricco di informazioni utili per chi come me è un neofita
    però cercando nel forum non sono riuscito a trovare quello che cerco x risolvere il mio problema, ora ve lo espongo:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Molla da 1joule
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da 2 giorni fino adesso
    cosa significa molla da 1 joule ?
    Che modello è e che sigla ha ?
    Significa che lo hai aperto e sostituito la molla ?
    Che esperienza hai ?
    La serie G36 non è prorpio una asg da far smontare ad un neofita, considerati gli ingranaggi e leveraggi del gruppo selettore, basta poco a d una persona poco esperta perchè li si possa montare sfasati o bloccare il selettore esterno del gear box.
    Che significa "e sento come se il gearbox si muovesse avanti e indietro ad ogni sparo!" ?
    L'antireversal lo hai montato correttamente ?

Club
    AIRBORNE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    cosa significa molla da 1 joule ?
    Che modello è e che sigla ha ?
    Significa che lo hai aperto e sostituito la molla ?
    Che esperienza hai ?
    La serie G36 non è prorpio una asg da far smontare ad un neofita, considerati gli ingranaggi e leveraggi del gruppo selettore, basta poco a d una persona poco esperta perchè li si possa montare sfasati o bloccare il selettore esterno del gear box.
    Che significa "e sento come se il gearbox si muovesse avanti e indietro ad ogni sparo!" ?
    L'antireversal lo hai montato correttamente ?
    Io non ho toccato nulla, ho scritto molla da un joule perche' il fucile esce d fabbrica fuori joule e il rivenditore da cui lo ho acquistato ha reso l arma under joule come da legge
    !
    Io non ho toccato nulla!il fucile e' marchiato come annata 2010!
    Help me

Club
    AIRBORNE

Predefinito

Nessuno puo' aiutarmi???

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Bombardiere dei consigli te li ha dati se leggi tra le righe.... Comunuqe premettendo che non sono un esperto di g36 posso andare a logica pensando che o c'è qualche problema sul grilletto che impedisce il movimento corretto fino in fondo oppure è un problema al selettore o selectro plate.

Intanto potresti provare togliendo il selettore sfilare il selettore dall'altro lato e muovere il selector plate "a mano" e vedere se ti fa il problema. Se il problema non si presenta hai risolto nel senso la colpa è del selettore quindi rimontandolo con cura dovresti non avere più problemi.

Se il problema persiste...contattare il medico..ok scusa...dicevo se il problema persiste il problema è interno e quindi devi mettere mano al gearbox. Prima che tu dica non lo so non mi riesce come si fa ? ti dico che ci sono delle guide sullo smontaggio/rimontaggio del gear. E sul tubo trovi anche video.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

Ah e l'antireversal controlla per il rumore che dici.....come ti ha detto bombardiere....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Bombardiere dei consigli te li ha dati se leggi tra le righe.... Comunuqe premettendo che non sono un esperto di g36 posso andare a logica pensando che o c'è qualche problema sul grilletto che impedisce il movimento corretto fino in fondo oppure è un problema al selettore o selectro plate.

Intanto potresti provare togliendo il selettore sfilare il selettore dall'altro lato e muovere il selector plate "a mano" e vedere se ti fa il problema. Se il problema non si presenta hai risolto nel senso la colpa è del selettore quindi rimontandolo con cura dovresti non avere più problemi.

Se il problema persiste...contattare il medico..ok scusa...dicevo se il problema persiste il problema è interno e quindi devi mettere mano al gearbox. Prima che tu dica non lo so non mi riesce come si fa ? ti dico che ci sono delle guide sullo smontaggio/rimontaggio del gear. E sul tubo trovi anche video.

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

Ah e l'antireversal controlla per il rumore che dici.....come ti ha detto bombardiere....
    Nel G36 non si possono fare queste prove purtroppo, in quanto la grip motore è un tuttuno con il lower receiver . Come ho detto basta a sbagliare a montare qualcosa , visto che è complicata, come gruppo selettore, in più davanti al grilletto c'è un altro pistoncino con relativa molla , che và montato come si deve altrimenti sfasa il tutto.
    Basta che si agisca alla membro di segugio ed si hanno diversi problemi.
    Poi il nostro amico è a esperienza zero, e magari i sintomi dei presunti problemi che dice di avere , son assolutamente normali segni di regolare funzionamento.
    Io al suo posto lo farei vedere ad un amico più esperto o lo riporterei al negozio dove lo ha acquistato, visto che ha sostituito la molla.
    Poi stranamente tutti i G36 sopratutto Jing Gong che ho sistemato, non erano overjoule.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

OK scusate pensavo la cosa fosse tipo mp5 dove una volta sfilato il selettore si può girare a mano volendo....s'impara sempre qualcosa...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.