Chiudere
Chiudere
Ultima modifica di Bryan110; 18/05/2012 a 19:09
Spessoramento fatto male e colpo di culo nel non aver rovinato altro
Panda
ma come spessoramento fatto male??ero a 31bb/s con un high torque ahahahah https://www.youtube.com/watch?featur...&v=ncGrg7vtmLU
Eh no allora!Originariamente inviata da Bryan110
Spessoramento perfetto, va bene cosi?
vabbe dai ora...anche io son daccordo con te sull'acquistare degli ingranaggi 5ku o x high tech a 13€ piuttosto che la terna sistema a 60
Sono possessore dei 5ku da 6 mesi oramai, ho aperto proprio 2 giorni fa il gear per ingrassarlo ed era tutto come nuovo, ma di qui a dire che quel che è successo a te è la regola mi sembra azzardato.
Magari non ti si sono rotti solo per una botta di culo, magari se sparavi anche un altro solo pallino ti si rompeva tutto.
forse a 31 bbs ci vorrebbero delle boccole piene e non cuscinettate.
Secondo me non centra lo spessoramento, semplicemente a 31 bb/sec prima o poi una boccola da 7mm cede, alla fine è molto piccola e con il continuo stress meccanico elevato si rompono;
Certo uno spessoramento fatto male accorcia la vita.
la prima cosa che dico sempre io è se senti rumori strani nel gear o nel fucile smetti di sparare almeno eviti di fare danni piu grandi di quelli che sarebbero stati.
Sinceramente hai avuto una bella botta di culo che non si è rotto tutto ,comunque complimenti per il fucile