Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con Hop up M4 Ras G&P

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito Problema con Hop up M4 Ras G&P

-MARCA E MODELLO: M4 Ras della G&P

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO

-DESCRIZIONE PROBLEMA:

Salve a tutti, ho comperato da un pò di tempo l'm4 ras della G&P ed ho riscontrato un problema, sicuramente è un fattore di hop up, praticamente il pallino ha una gittatamolto limitata e certe volte sputa due pallini e si inceppa, allora ho provato a smontare l'hop up per vedere se il gommino o il pressore o il gruppo hop up stesso fossero rotti o non funzionanti ma il gommino e il pressore sono intatti e il gruppo hop up funziona regolarmente. Essendo insistente ho voluto cambiare il gommino con uno sistema e il pressore hop up con uno fatto home made ( refil della penna bic ) una volta rimontato il tutto il pallino continua ad essere irregolare e appena alzo l'hop up i pallini restano incastrati e non passano (sarà per via del pressore troppo duro). Come potrei risolvere il problema?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Lo spingipallino fa regolarmente la sua corsa avanti e indietro?

Smonta di nuovo l hop up e segui la guida che ho scritto per riassemblarlo. Prendi il pressore originale e usa quello, non montare quello home made. E assicurati di infilare per bene il gommino con la canna dentro alla camera hop up, senza pieghe ecc ecc

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cronometralo

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

@Etiliko Lo spingipallino fa regolarmente la sua corsa avanti e indietro ma ho notato che alcune volte non torna nella stessa posizione ( circa 2 mm di tolleranza ma non sò se sia normale o meno)

@ TEX_ZEN e Bombardiere, Lo cronometrerò al più presto visto che ancora non posseggo un crometro tutto mio, ma non credo sia problema di perdite d'aria visto che quando l'hop up è tarato a zero il pallino esce fuori correttamente!

Provo con le guide di Etiliko, smonto rimonsto e vi aggiorno , intanto vi ringrazio di aver risposto

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Cronografare in questi casi è d obbligo per esternare le cause INTERNE al gearbox.
    Il pallino ad hop up azzerato non viene frenato dal gommino, non escludere la problematica della perdita d aria finche non l avrai cronografato.

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:42 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    cronometralo
    Usain Bolt?
    Bolt action?

Ok muoio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.