Ciao ragazzi, dopo aver sistemato spero definitivamente l'AK-74MN della ICS ora i problemi arrivano per il secondo ciufile.
Sotto consiglio di McTaz apro questa discussione in cui riporterò dei messaggi scritti in un'altra discussione.
-MARCA E MODELLO: Kalash/Dboys AKS-74u
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, comprata 4 mesi fa ma mai utilizzata
-UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi royal 16:1, delayer della element in metallo, guidamolla, boccole piene metallo
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo averci messo le mani
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Questo è quello che avevo chiesto:
Ringrazio anche Ahab per le risposte che mi ha dato ed ora riporto il messaggio di McTaz:
Infine riporto anche la risposta dell'utente FLAMEmegaHATE
Dunque rispondendo con ordine prima a McTaz:
1- Ho provato ad eseguire il test e ho notato che la parte che si scaldava erano i cavi che partivano dei due poli del motorino, però solo li all'inizio si scaldavano, tutto il resto dell'impianto elettrico non si scaldava, neanche la batteria, neanche il gear vicino alla zona ingranaggi, l'odore di bruciato usciva dal motorino di preciso però non so.
L'ho aperto e ho provato a spessorarlo meglio, ora sembra tutto ok, l'odore non lo sento più se sparo in raffica, quindi risolto.
2- Ho provato il pbs1 sull'ICS e faceva lo stesso scherzo, non sempre però, ho dunque smontato il silenziatore e ho tolto tutti gli anelli di fonoassorbente, sull'ICS problema risolto, sul Dboys rimane.
Stavo pensando anche io di allargare il foro d'uscita, ma vedendo quanto sia fuori asse ho paura di non avere lo spazio necessario ad eseguire un foro adatto.
Ora invece rispondo a FLAMEmegaHATE:
Io ho sostituito le cuscinettate con delle boccole piene e il problema è rimasto, comunque per ora sembra tutto ok, non mi da più odore di bruciato.
Per il pbs1 non ho capito bene cosa dovrei provare a fare, lucidare internamente la canna interna? Fatto, e spessorare il silenziatore come?
Infine aggiungo un altro problema, anche se c'è il delayer il fucile in raffica non pesca, in singolo non salta un colpo però, ho provato sia con il caricatore originale della dboys che quello per ICS adattato, quando l'ho comprato però sparava in raffica, e il gear è ben allineato con la t hop-up.