Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
infatti tex non è l'hop up a dare problemi. ne nel Masada ne negli altri. cmq ci tengo che tex esprima il suo giudizio sulla prova e sul masada (tu li conosci bene sti fucili)

non me ne faccio niente di un video che non mostra niente!
il problema non esiste sul 100% delle asg sopra i 28bbs quindi vedere un asg in cui il problema non ce non mi interessa.
posso postartene tanti anche io di schioppi che ho fatto senza il problema.
mi interessa sapere la vostra teoria sul problema e su come risolverlo, non vedere asg che funzionano, ce ne sono tante già di postate!

---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:43 ----------

del masada che vuoi che ti dica?
non ho detto che non sia possibile fare 50m, dico che non si è precisi, che non sono lineari e che in gioco sono molto inutili. detto questo l asg funziona, non si vede la ripetibilità del tiro ne se salta bb ma per funzionare bene sembra funzionare bene.

consiglio, smettetela co ste storie sulle prove, bisogna saperle leggere visto che non sono standardizzate.
per far na prova vera dovresti mettere la asg in morsa, metterla in bolla, tarare l hu con un laser in maniera che non impenni sopra il livello della canna, tutto questo al chiuso.

fatto questo si misura la distanza in cui il bb cala sotto il livello del laser, quella è la gittata lineare!