E no Truly, qui non si tratta di fraintendimento, perchè nel tuo 3d, quando ghost parlò dei 50 metri lineari, i vari Robkast,Bombardiere,Roccia e altri, iniziarono con me una diatriba, siamo stati presi in giro con le varie "è impossibile per una asg arrivare a 50 metri utili(lineari), nemmeno a 1,5joule, eh un bersaglio a 50 metri forse solo con un caricatore scaricato da una altura con il vento a favore ecc lo si può colpire...
il termine raggiugo 50 metri lineari,cosa significa?? al mio paese significa che posso sparare e colpire un bersaglio mantenendo la traiettoria del pallino dritta. il video dimostra che il pallino arrivava a quel bersaglio,e per arrivarci doveva per forza essere dritto,poi è ovvio, non si può avere la precisione di una arma da fuoco.
Dopo il video,alcuni di quei soggetti hanno iniziato con discorsi che ben si allontanano con il mondo del softair, parlare di balistica fa capire che non si ha che dire, che non si ha l'umiltà di dire,beh avevi ragione...
Dicono che non ho bucato il foglio, mi spieghino loro il significato di tiro utile a 50 metri!!
E' stato dimostrato di avere una rosata a 50 metri ristretta nel solo raggio di una 30-35 centimetri (nel video si evince senza problemi)!
Adesso guarda caso tutti raggiungono queste distanze, 50 metri diventano raggiungibili e non impossibili, quando fino a ieri mattina era impossibile arrivare a 50 metri per una asg...( adesso sono io a dire, tante parole ma poche dimostrazioni)...
Ghost, e mi ci metto in mezzo, capitò tempo fa, in qualche 3d di aver detto una cazzata, poi ci siamo dovuti ricredere,senza insistere sull'argomento, abbiamo sperimentato,notti insonni alla ricerca di soluzioni ecc...adesso lasciando a casa teorie,siamo qui a mostrare ciò che diciamo, e lo mostriamo nel modo più trasparente possibile, siamo i pochi,se no gli unici ad aver fatto una dimostrazione come quella di ieri...e quelle che stiamo già preparando...
Ciao

Portale
Lo staff