Allora io ho sparato,il mio piano di calpestio,rispetto alla base del cancello,ha un dislivello di 55cm...Il bersaglio e posto a 1.95...i metri quadri sono 2000Io per poter mantenere il fucile stabile la mia posizione portava il fucile a 1,40mt da terra,quindi il cartello a cui sparavo era al mio livello...sparando i pallini e vero che a segno ne sono arrivati pochi,ma e tanto vero che non si e mai parlato di precisione a 50mt,ma comunque il video dimostra che a 50 metri becco il bersaglio e a 56 mirando alla stessa altezza del cartello becco il culo e le gambe di mio fratello...parlavamo di traiettoria tesa fino 50 metri....nella gittata centra anche il gruppo aria,se e un ottimo gruppo aria,la potenza erogata risulta ottimizzata,e garantisce l'incremento di gittata...Bombardiere sei contraddittorio,non si e mai detto che a 50metri mantenevo la stessa potenza ,anche se i pallini si sentono ugualmente,tu pero hai detto che a 50 metri senza mirare in alto,da un altura,era impossibile arrivarci...oggi dici che ci arrivi...Per il discorso della gittata in raffica,invito tutti quelli che hanno raffiche da 29bb in su a fornire prova sulla non perdita di gittata con video,anche chi ha risolto con.la.stupidaggine del pressore...il video deve dimostrare che la raffica abbia la stessa gittata del colpo singolo,invito anche a te bombardiere,perche' io non parlo con le teorie,ma con i fatti,e lo dimostra anche il video del mio m4...Un piccolo ot,bombardiere mi spieghi come un motorino va fuori giri e spacca tutto?? Questa te la sento dire spesso e mi fa morire da ridere,scusa ma non resistevo,fine ot

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Hahaha mentre scrivevo dal telefono ghost aveva gia risposto...