Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Mp5 Marui Inceppamento Pallini

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

a me sembra di aver letto che gli mp5 hanno spesso problemi di pescaggio per colpa dei caricatori...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

no non centrano i caricatori...riprovato a risistemare il gommino nell'hu e ad allineare il gearbox alla T hu ma da sempre lo stesso problema...ogni tanto si inceppa un pallino nel gommino, poi ne spara 2 insieme, fa qualche tiro ok e poi si reinceppa...

l'asta spingipallino è identica a quelle da m4...cambia di poco la forma della "pinna" ma le misure sono quelle

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora l'unica è sostituire lo spingipallino con uno nuovo per mp5...credo che non ci siano molte alternative....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ma i pallini li hai cambiati ? che roba usi ?Che gommini hai usato marca e tipo ?
    Ogni tanto capita una busta di pallini fallati, classici sono i supreme o i pallini bio soprattuto quelli che hanno preso un pelo di umidità.
    fai anche questa prova con entrambe le canne , togli la t e gommina ed appoggia un pallino all'imbocco tenendo la canna orizzontale, quindi inclina lievemente e vedi se il pallino passa senza nessun intoppo ,nemmeno lieve, se invece tende appena bloccari, puoi fresare a mano l'imbocco della canna mediante una lama affilata di un cutter, dovrai arrotondare appena l'imbocco e poi eliminare gli spigoli vivi della fresatura a flauto dell'hop up.

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Provato con bb King Bio e g&g...stesso problema.

Provato gommino systema, guarder trasparente e altro systema.

Boh sto diventando matto!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ripeto se "lì intorno" hai provato ed è tutto ok....resto dell'idea che è lo spingipallino....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Ripeto se "lì intorno" hai provato ed è tutto ok....resto dell'idea che è lo spingipallino....
    Concordo con Babbo.

Anche secondo me lo spingipallino c'entra qualcosa. Puoi fare una foto dello spingipallino?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    Provato con bb King Bio e g&g...stesso problema.

Provato gommino systema, guarder trasparente e altro systema.

Boh sto diventando matto!
    Alt , il gommino , in silicone quello trasparente è troppo spesso per le t hop up marui, e crea inceppamenti continuii.
    Per le prove usa pallini più sicuri, come marui e guarder, con questi non ho mai avuto problemi di pallini fallati.

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ok ma i pallini che uso vanno benissimo sulle mie asg...devono andare bene anche su questo mp5! Quindi eliminerei il problema pallini...

Secondo me è proprio un problema di T HU o di gommino o di come va ad inserirsi il gommino nella T hu anche se è la prima volta che mi capita in questi anni...le innerbarrel sono ok..ho provato a far scorrere il pallino come hai detto tu e scorre liberamente...

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Concordo con Babbo.

Anche secondo me lo spingipallino c'entra qualcosa. Puoi fare una foto dello spingipallino?
    appena ho un attimo vi posto la foto..

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Per avere una certezza in più bisognerebbe vedere anche con un HU differente magari però per adesso mi limiterei allo spingipallino. E' vero che può essere scocciante "andare avanti a tentativi" però non vedo molto altro da fare.

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

ai Grandi Magazzini trovi HU+spingipallino alla cifra di circa 20 euro (io ho guardato gli ics gli altri non so) potrebbe essere un idea....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inceppamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.