a me sembra di aver letto che gli mp5 hanno spesso problemi di pescaggio per colpa dei caricatori...
a me sembra di aver letto che gli mp5 hanno spesso problemi di pescaggio per colpa dei caricatori...
no non centrano i caricatori...riprovato a risistemare il gommino nell'hu e ad allineare il gearbox alla T hu ma da sempre lo stesso problema...ogni tanto si inceppa un pallino nel gommino, poi ne spara 2 insieme, fa qualche tiro ok e poi si reinceppa...
l'asta spingipallino è identica a quelle da m4...cambia di poco la forma della "pinna" ma le misure sono quelle
Allora l'unica è sostituire lo spingipallino con uno nuovo per mp5...credo che non ci siano molte alternative....
Ma i pallini li hai cambiati ? che roba usi ?Che gommini hai usato marca e tipo ?
Ogni tanto capita una busta di pallini fallati, classici sono i supreme o i pallini bio soprattuto quelli che hanno preso un pelo di umidità.
fai anche questa prova con entrambe le canne , togli la t e gommina ed appoggia un pallino all'imbocco tenendo la canna orizzontale, quindi inclina lievemente e vedi se il pallino passa senza nessun intoppo ,nemmeno lieve, se invece tende appena bloccari, puoi fresare a mano l'imbocco della canna mediante una lama affilata di un cutter, dovrai arrotondare appena l'imbocco e poi eliminare gli spigoli vivi della fresatura a flauto dell'hop up.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Provato con bb King Bio e g&g...stesso problema.
Provato gommino systema, guarder trasparente e altro systema.
Boh sto diventando matto!
Ripeto se "lì intorno" hai provato ed è tutto ok....resto dell'idea che è lo spingipallino....
ok ma i pallini che uso vanno benissimo sulle mie asg...devono andare bene anche su questo mp5! Quindi eliminerei il problema pallini...
Secondo me è proprio un problema di T HU o di gommino o di come va ad inserirsi il gommino nella T hu anche se è la prima volta che mi capita in questi anni...le innerbarrel sono ok..ho provato a far scorrere il pallino come hai detto tu e scorre liberamente...
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
appena ho un attimo vi posto la foto..
Per avere una certezza in più bisognerebbe vedere anche con un HU differente magari però per adesso mi limiterei allo spingipallino. E' vero che può essere scocciante "andare avanti a tentativi" però non vedo molto altro da fare.
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
ai Grandi Magazzini trovi HU+spingipallino alla cifra di circa 20 euro (io ho guardato gli ics gli altri non so) potrebbe essere un idea....