Della serie, non rompere,compratelo e vedi tu cosa ha dentro!ahaha...cmq sembra veramente un modello che in pochi hanno,anche io ero curioso di capire il funzionamento dello scarrellamento...
Della serie, non rompere,compratelo e vedi tu cosa ha dentro!ahaha...cmq sembra veramente un modello che in pochi hanno,anche io ero curioso di capire il funzionamento dello scarrellamento...

In attesa della conferma e-mail
ne ho avuto per le mani uno l'anno scorso
il sistema di scarrellamento è un clone del sistema presente sui king arms (tipo sig 556)
e come questo ha nell'asta collegata al finto otturatore il principale problema....è fatta di una lega composita zama\alluminio abbastanza tenera....se si verificano inceppamenti il rischio è che questa si rompa (il ricambio non lo mai trovato e dubito esista come per i KA)
come tiro ero rimasto sorpreso visto la natura cheap del prodotto,anche a livello di assemblaggio non era male.
di natura è lento come tutti i cinesi (e per questo il propietario lo spingeva con una 11,1) finche non ha spistonato.
come ricambio ho utilizzato i pistoni king amrs con feritoia per l'ingaggio del dente
nell'inverno passato ha rotto appunto l'asta dello scarrellamento....dopo varie ricerche a vuoto l'ho rifatta a cnc.
ma ho notato che utilizzare la replica senza il dente che "tiene" il pistone questo tendeva ad alzarsi quando andava in compressione la molla,bloccandosi e la terna girava a vuoto.
ho dovuto montare un gear box classico finche il pezzo non è stato fatto
TEX, poi che hai fatto? l'hai preso ?
..... sono mesi che ci giro intorno...![]()