Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema potenza-sostituzione pistone e cilindro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema potenza-sostituzione pistone e cilindro

IL mio fucile: M4 s-system full metal golden bow
    Upgrades: testa cilindro e testa pistone in alluminio anti-vuoto della Sniper MK, molla hammer 90 della stessa marca, spessoramento molla con tre rondelle per un totale di 4mm.

Ciao a tutti, ecco il mio problema :
    Ho il fucile che spara a poco più di 0.50 J, il punto è che ho un hammer 90 spessorata e senza perdite nel gruppo aria.
    Avete qualche idea di cosa possa essere ?

L'altro giorno mi si è rotto il fucile mentre giocavo, lo ho aperto e... testa pistone separata dal pistone(si è svitata la vite), pistone senza più quattro denti, cilindro rigato.
    Il guasto mi è successo dopo il problema della potenza.
    Cosa mi consigliate di cambiare, e con che cosa ?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Cilindro qualsiasi con foro a 3/4
    Pistone qualsiasi come src verde, o royal verde entrambi ottimi; se vuoi fare il pignolo ma te lo sconsiglio mettine uno c on la cremagliera in metallo, come l'aim top
    POI se ti esce a 0,50 con quelle componenti, è davvero basso, hai sicuremente delle perdite, e se come dici tu non sono interne al gearbox, si tratta di accoppiamenti con hop-up\gearbox, o l'hop up stesso che perde con la canna e gommino.
    La hammer 90 come da prova di LUKY https://www.softairmania.it/threads/...e-SMK-100-TEST rimane comunque una molla morbida.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta.
    ora mi hanno detto di fare la prova siringa con lo spingipallino nella posizione di sparo, cioè spostato più avanti, e u po perde.

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Prendine uno con o-ring.

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao, prima di tutto cambia molla perché. La 90 smk non è una reale 90 ma molto inferiore....

Pistone metti uno con tutti i denti in metallo ( Te lo scordi) cilindro uno a 3/4 meglio se è in alluminio( più si slriscalda più fa tenuto con l'o-ring)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Io non mi sentirei di consigliare un pistone con tutti i denti di metallo a meno che la persona che assembla il gear box ed poi ci gioca, sia esperta a tal punto da non creare disastri meccanici.
    Io personalmente sulle mie repliche che hanno rof superiori ai 25 bb/sec ho montato pistoni con cremagliera in metallo,ma sò eventualmente a cosa posso andare in contro.
    Per cui meglio per te un buon pistone rinforzato,magari con 4-5 denti finali in metallo, molla utilizza le sp guarder.Cilindro con foro a 3/4 , utilizza la vecchia testa cilindro di serie ed i suo spingi pallino originale.Se proprio vuoi cambiare cilindro, mettici su un cilindro in carbonio, che come da noi testato riesce a dare 5-6 m/sec in più a parità di molla utilizzata.
    Per il discorso accoppiamenti spingi pallino-testa cilindro- t hop up , la roba cinese ha delle tolleranzee tutte sue e se ci fai un fritto misto, questi problemi possono solo peggiorare.
    Per il resto ti invito a leggere la mia guida sui gruppi aria,ed i test sui cilindri in carbonio

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Il pistone con la cremagliera in metallo, oltre ad essere inutile a rof sotto i 25, per un principiante è stra consigliato, siccome al 90% come primo lavoro farai qualche errore, quello che dovrebbe cedere, deve essere il pistone, e dal momento che lo metti in metallo rischiano di cedere pezzi ben più costosi di un pistone.

Plastica non vuol dire si rompe subito, io con il royal verde a 23 bb/sec non ho nessun problema.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli !

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

Ecco a cosa avevo pensato ti prendere:
    Cilindro systema energy type 1 ency-002
    Pistone systema serie area 1000 in abs rinforzato con un dente in metallo
    Spingipallino systema con o-ring
    Molla sp 100 o hammer 100 (cosa mi consigliate ?)

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Ah nell'ultimo post, volevo dire stra Sconsigliato:
    Con la 100 potresti andare over e dovrai tagliare, io ti consiglierei una sp90, per il pistone non li ho mai provati, ma qualcuno dice che i sysyema fanno cagare, qualcuno dice che sono buoni, quindi non so che dirti, io non li ho mai provati, mi sento di consigliarti un pistone che ormai è conosciuto univocamente per la sua bontà , come l'SRC verde, o come uso io il royal verde, che mi gira tranquillo a 23bb/sec sull'aug,

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads219934-Problema-potenza-sostituzione-pistone-e-cilindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.