Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: gearbox nuovo di zecca -- consigli

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito gearbox nuovo di zecca -- consigli

salve a tutti
    apro questo post per chiedere a voi che ne sapete una più del diavolo qualche consiglio per costruire un gearbox per il mio m4 partendo dai gusci vuoti.
    vi spiego vorrei acquistare un gearbox rinforzato nuovo e aggiungerci altri elementi all'interno così avere finalmente una buona affidabilità e un rof di almeno 25/30 pallini.
    ora uso un gearbox golden bow con boccole da 7mm le quali non s'incastrano neanche più nelle loro sedi,
    pistone classic army rinforzato ( da sostituire visto usura di alcuni dentini)
    testa pistone in alluminio T&T praticamente nuova
    guidamolla cuscinettato anche esso in ottime condizioni
    motorino classic army super high speed
    hop up lonex in ferro
    gommino hop up systema
    molla originale tagliata per rientrare nel joule
    tutto il resto e originale golden bow
    e batteria lipotech 7.4v 2500mah 20c (se nn ricordo male)
    adesso il fucile spara a 0,8joule e ha un rof 22 pallini...
    su come spara non mi posso lamentare anche se come detto vorrei aumentare un pò il rof, sull'affidabilità non ti fa mai sparare tranquillo sto sempre con la paura che si possa rompere, per questo motivo mi sono convinto di rinnovare tutta la parte meccanica...
    per adesso girando sul forum e leggendo un pò di recenzioni mi sono fatto la mia lista della spesa XD

- gearbox king arms vers 2 rinforzato con cuscinetti da 9mm
    - pistone src verde rinforzato
    - cilindro magic box in ergal
    - ingranaggi high speed classic army
    - molla 100 guarder
    oltre queste cose mi consigliate di cambiare anche spingipallino, asta spingipallino,testa cilindro ecc

come vi sembra come modifica? cosa cambiereste voi?
    grazie a tutti in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami, se intervengo....hai un rof da 22 pallini e non stai tranquillo...lo vuoi portare a 25\30 pallini.....e credi di poter dormire tra due guanciali?????
    comunque, se e' questa la tua intenzione, il buon Ahab ti ha gia' risposto. Leggi tutto quel che c'e' da leggere sulle guide, e valuta bene cosa vuoi e come farlo. dal canto mio 22bbs sono piu' che sufficenti, oltre e' sempre un terno al lotto.... Buona Lettura.

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'avevo gia letta in precedenza quella recenzione,,, solo che purtroppo non ho trovato tutte le risposte alle mie mille domande...

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

bhe si e normale che piu aumenta il rof aumentano anche i pericoli... però penso a una cosa correggimi se sbaglio,
    se adesso sparo 22bb con tutta robba chiamiamola scadente a parità di rof con pezzi di qualità migliore non dovrei avere meno rischi gisuto?
    quindi se è giusto ciò che penso posso aumentare il rof di quei 4 5 6 pallini in più, non dormendo comunque sonni tranquilli perchè la sfiga e sempre dietro l'angolo avendo però meno rischi.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non importa avere materiale di qualità, se monti col culo il risultato sarà pessimo...
    e poi...25 o 30??? già il pistone cambia...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

ma quanta esperienza hai nell'assemblare i pezzi? superati i 25 bb/s serve una certa precisione ed accortezza; non serve avere pezzi di marca se poi non li si fa fuzionare come si deve.
    In piu di solito sui cinesi io sconsiglio di rivoluzionare così la replica visto che
    1 con quel che ci spendi si prendi quasi un m4 king arms
    2 avendo i cinesi tolleranze mooolto abbondanti, se ci vai a mettere su pezzi piu precisi vengono su problemi.

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora rispondo a tutti
    l'assemblaggio lo faccio fare dal presidente della mia associazione che ha una buona esperienza
    ormai di cinese sul mio fucile e rimasto solo il gearbox il resto e tutto di marca...
    Ho letto nella guida che fino a 30bb diciamo che non ci sono grandi problemi da 30 a salire le cose si fanno serie.
    Io non voglio superare i 30bb quindi secondo voi Vabbene il pistone che voglio mettere?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ARS Visualizza il messaggio
    Allora rispondo a tutti
    l'assemblaggio lo faccio fare dal presidente della mia associazione che ha una buona esperienza
    ormai di cinese sul mio fucile e rimasto solo il gearbox il resto e tutto di marca...
    Ho letto nella guida che fino a 30bb diciamo che non ci sono grandi problemi da 30 a salire le cose si fanno serie.
    Io non voglio superare i 30bb quindi secondo voi Vabbene il pistone che voglio mettere?
    con questi dubbi ti consiglio di RIleggere per BENE la guida sull HS che ti ha linkato AHAB.

Diamine è tutto scritto li...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ARS Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    apro questo post per chiedere a voi che ne sapete una più del diavolo qualche consiglio per costruire un gearbox per il mio m4 partendo dai gusci vuoti.
    vi spiego vorrei acquistare un gearbox rinforzato nuovo e aggiungerci altri elementi all'interno così avere finalmente una buona affidabilità e un rof di almeno 25/30 pallini.
    ora uso un gearbox golden bow con boccole da 7mm le quali non s'incastrano neanche più nelle loro sedi,
    pistone classic army rinforzato ( da sostituire visto usura di alcuni dentini)
    testa pistone in alluminio T&T praticamente nuova
    guidamolla cuscinettato anche esso in ottime condizioni
    motorino classic army super high speed
    hop up lonex in ferro
    gommino hop up systema
    molla originale tagliata per rientrare nel joule
    tutto il resto e originale golden bow
    e batteria lipotech 7.4v 2500mah 20c (se nn ricordo male)
    adesso il fucile spara a 0,8joule e ha un rof 22 pallini...
    su come spara non mi posso lamentare anche se come detto vorrei aumentare un pò il rof, sull'affidabilità non ti fa mai sparare tranquillo sto sempre con la paura che si possa rompere, per questo motivo mi sono convinto di rinnovare tutta la parte meccanica...
    per adesso girando sul forum e leggendo un pò di recenzioni mi sono fatto la mia lista della spesa XD

- gearbox king arms vers 2 rinforzato con cuscinetti da 9mm
    - pistone src verde rinforzato
    - cilindro magic box in ergal
    - ingranaggi high speed classic army
    - molla 100 guarder
    oltre queste cose mi consigliate di cambiare anche spingipallino, asta spingipallino,testa cilindro ecc

come vi sembra come modifica? cosa cambiereste voi?
    grazie a tutti in anticipo
    delle cose che hai scelto:

- gearbox king arms vers 2 rinforzato con cuscinetti da 9mm- Ok
    - pistone src verde rinforzato-ok
    - cilindro magic box in ergal- O mantieni il tuo oppure montaci su un cilindro in carbonio Dalla Torre Custom
    - ingranaggi high speed classic army- No, mettici settoriale e centrale normali ICS.
    - molla 100 guarder-Ok ma da controllare al crono.
    oltre queste cose mi consigliate di cambiare anche spingipallino, asta spingipallino,testa cilindro ecc- No vanno bene quelle di serie.
    Se lasci il motore originale, lo puoi alimentare con la 11,1 volts, se cambi motore e passi ad un M120 G&P lo puoi alimentare al massimo con una 9,6 volts o una Life da 9,9 volts, oppure un motore classic army standard da alimentare come il M120 G&P

ARS
    ARS non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    delle cose che hai scelto:

- gearbox king arms vers 2 rinforzato con cuscinetti da 9mm- Ok
    - pistone src verde rinforzato-ok
    - cilindro magic box in ergal- O mantieni il tuo oppure montaci su un cilindro in carbonio Dalla Torre Custom
    - ingranaggi high speed classic army- No, mettici settoriale e centrale normali ICS.
    - molla 100 guarder-Ok ma da controllare al crono.
    oltre queste cose mi consigliate di cambiare anche spingipallino, asta spingipallino,testa cilindro ecc- No vanno bene quelle di serie.
    Se lasci il motore originale, lo puoi alimentare con la 11,1 volts, se cambi motore e passi ad un M120 G&P lo puoi alimentare al massimo con una 9,6 volts o una Life da 9,9 volts, oppure un motore classic army standard da alimentare come il M120 G&P
    Ti ringrazio per la risposta esaustiva (Rep.+)
    Come motore lascio il Classic army super hig speed quindi ci lascio la lipo da 7.4...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

abramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.