Guarda ti do un mio parere personale, di asg G&G me ne sono capitate sotto mano solo tre, ma ne sono rimasto sempre piacevolmente colpito
Due mie e una di mio cugino, dato che gli curo io la manutenzione.
Posso dirti che, eccetto rari e improbabili casi, la G&G fa di serie delle ottime asg.
Anche le piu' economiche come il cm16 raider o al serie gr15, o ancora la serie "carbine" escono a filo Joule.
Da metterci le mani su, quando non danno alcun tipo di problema è davvero un peccato.
Finchè rimangono funzionali e prestanti io eviterei di fare qualsiasi tipo di modifica.
Per rispondere alla tua domanda per quanto riguarda la canna di precisione posso dirti solo due cose:
- Cronografa e vedi a quanto esce con l'attuale canna. Una canna di precisione implica un diametro interno minore con una pressione dell'aria piu' forte. In parole brevi, potrebbe capitare che tu sfori di poco il joule.
- Una canna di precisione, a parere mio, non fa sentire così tanto la differenza. Di serie i G&G, se non ricordo male, escono con una canna da 6,08. Potresti provare con una 6,04 o 03, ma andare sotto non ti conviene per motivi di inceppamento.
Il resto sono solo fronzoli e decorazioni..
Panda

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail