Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Potenza "forse" anomala con Guarder SP90!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se i valori sono costanti (o su molte prova hai solo piccole variazioni) non hai perdite (o potresti avere una perdita costante ma direi essere un caso raro): purtroppo la "scienza" delle AEG non è una scienza esatta, magari l'accoppiata cilindro canna che usi è una virgola meno efficiente... troppe variabili in gioco e quei 5m/s sono proprio pochi

Ahab
    Il valori sono tutti con pochissimo distacco, 2ms massimo, quindi escludo le perdite d'aria, ho anche teflonato il gommino hop up ma siamo sempre li...

Sarà una sp90 poco sottodimensionata allora...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

io risostengo che hai preso una sp90 sottodimensionata...com'è successo a molti altri, anche con le sp100

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    io risostengo che hai preso una sp90 sottodimensionata...com'è successo a molti altri, anche con le sp100
    Lo penso anch'io, ieri ho fatto provare la mia canna da 40.7mm col gruppo hop up ad un mio amico che ha la mia stessa configurazione ma spara a 0.99j con una canna da 36.3, il risultato è stato che sparava a 1.10j.

Ho provato anche con la sua canna e gruppo hop up e sparavo a 0.80.

A questo punto quindi escludo hop up e canna.

Può solo essere la molla...

Secondo voi lo spingipallino che magari sta poco poco largo sul beccuccio della testa cilindro potrebbe essere?

Fate conto che sono entrambi sniper mk, però ho notato che lo spingipallino del mio amico sta un pò più stretto sul suo beccuccio rispetto al mio. (ma sempre roba di niente eh)

Spina
    Club
    lycan

Predefinito

Credo che il micron di differenza dello spingipallino non cambi molto...
    ti dico ho questa configurazione: gear box da 8mm g&p,ingranaggi 1:18 g&p, cilindro + testa snipermk,spingipallino snipermk,pistone con denti in metallo g&p,guidamolla snipermk,testa cilindro sniper mk,motore g&p m160 e questa famosa molla guarder sp90 e per finire una canna da 300mm guarder 6.02 e mi esce a 0.98 - 0.99

l'unica cosa che ti posso dire è che,leggendo altri topic, ho visto che con il cilindro+testa snipermk è strettamente consigliata la testa cilindro sempre della snipermk...
    tu l'hai di un'altra marca?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattykiller47 Visualizza il messaggio
    Credo che il micron di differenza dello spingipallino non cambi molto...
    ti dico ho questa configurazione: gear box da 8mm g&p,ingranaggi 1:18 g&p, cilindro + testa snipermk,spingipallino snipermk,pistone con denti in metallo g&p,guidamolla snipermk,testa cilindro sniper mk,motore g&p m160 e questa famosa molla guarder sp90 e per finire una canna da 300mm guarder 6.02 e mi esce a 0.98 - 0.99

l'unica cosa che ti posso dire è che,leggendo altri topic, ho visto che con il cilindro+testa snipermk è strettamente consigliata la testa cilindro sempre della snipermk...
    tu l'hai di un'altra marca?
    Testa pistone vorrai dire... naturalmente è sniper mk anche lei.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ciao,io più o meno adotto la tua stessa configurazione,cambiando solo alcuni elementi (gb originale del modello con relative dimensioni delle boccole (6 o 7mm) della CA in acciaio piene, e gruppo aria systema) e utilizzando la sp90 sfioro l'1J..non saprei dare giudizi sul gruppo aria sniper mk ma penso,visto che cambiano poche cose dalla mia configurazione alla tua, che il problema sia proprio il gruppo aria..le prestazioni comunque sono buone,un 94m/s è accettabile,dopotutto non serve avere il 0,999999999999 J per giocare bene..ho avuto un mp5 marui che usciva a 0.75J ed aveva prestazioni migliori di altri con cui attualmente gioco con meccanica migliorata..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    ciao,io più o meno adotto la tua stessa configurazione,cambiando solo alcuni elementi (gb originale del modello con relative dimensioni delle boccole (6 o 7mm) della CA in acciaio piene, e gruppo aria systema) e utilizzando la sp90 sfioro l'1J..non saprei dare giudizi sul gruppo aria sniper mk ma penso,visto che cambiano poche cose dalla mia configurazione alla tua, che il problema sia proprio il gruppo aria..le prestazioni comunque sono buone,un 94m/s è accettabile,dopotutto non serve avere il 0,999999999999 J per giocare bene..ho avuto un mp5 marui che usciva a 0.75J ed aveva prestazioni migliori di altri con cui attualmente gioco con meccanica migliorata..

Non penso il gruppo aria, un mio amico con la molla sniper mk da 90 (che è risaputo essere sottodimensionata di suo) con degli spessori è arrivato a 0.99j...

Sarà per forza la molla o lo spingipallino che sta un micron larghetto...

A livello prestazionale il fucile va benissimo, non mi lamento per questo

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Il problema sta' nello spingipallino, io con tutte le molle SP90 vado a filo Joule.
    Con qualsiasi configurazione o prezzi,prova a ingrassare x benino il beccuccio della testa pistone con Grasso siliconico, infilaci lo spingipallino e guarda se almeno i primi tiri li fa a filo, se poi cala di potenza dopo qualche tiro, il problema e' li.

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure potrebbe essere che lo spingi pallino non faccia una tenuta ottima con il gommino hop up... magari è un pò più corto ed è sufficiente per farti perdere qualche m/s... ti consiglierei di darci un occhio
    oppure mi sento di consigliarti un gommino rosso madbull con il pressore fishbone, l'ho montato sul mio 416 e avevo guadagnato qualche m/s... magari è sufficiente per avvicinarti di più al j

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Scusate se riuppo, ma ho fatto la prova con l'xcortech e il risultato è sempre quello, sucsate se aggiorno ora ma per lavoro ho dovuto mettere da parte il softair per un pò.

Nel frattempo avevo riaperto il gear ed è tutto a posto. Esco sempre a 0.94ms con gli 0.20 e 0.86/0.88j.

Altri pareri?
    94 m/sec con 0,20 ed una molla sp 90 sono dei risultati in linea per questa molla, con la tua configurazione attuale .Ma come ti ho già detto asg con canne molto lunghe come la tua hanno un rendimento in termini di potenza minore di asg a canna media sui 360 mm , il motivo te l'ho già detto (più attriti nella canna), cambia molla ed eventualmente tarala.
    Altra cosa , probabilmente potresti sfiatare sullo spingi pallino, o tra cannetta e spingi pallino ,basta un lasco di troppo per avere delle perdite aria tali da farti scendere di 3-4 m/sec.
    Comunque sulla mia guida gruppi aria ci ho messo dentro come risolvere tute le possibili perdite aria di una asg ( o quasi)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

mp5g&g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.