Salve ragazzi, vi scrivo per esporvi un problema. (Ho ricercato discussioni simili ma non ne ho trovate affine con il mio problema)
Vi spiego:
E' un M4 Marui vecchissimo, su di esso sono stati fatti vari interventi
- Sostituzione boccole originali perchè rotte (sostituite con boccole 6mm KingArms).
- Sostituzione guidamolla.
- Sostituzione spingipallino.
- Sostituzione impianto elettrico.
- Sostituzione Motore.
Il fucile presenta questo problema, inizialmente spara tranquillo, poi il motore entra in blocco e si sente come uno sforzo. Lo smonto per vedere cosa era ma dentro nulla di strano, lo rimonto e funziona nuovamente. Poco dopo si blocca nuovamente il motore. Inizialmente credevo che la regolazione tramite brugola che incide sul motore fosse sbagliata, ma ho constatato che in pratica ormai non trovo più una regolazione giusta, o troppo leno o troppo avvitato, non ce una via di mezzo. Ne sto uscendo pazzo. Gli ingranaggi sono tutti ok, ho montato anche antireverse per vedere se ci fosse li un problema di bloccaggio, ma quando va in blocco il fucile non è per colpa degli ingranaggi. Ho provato a cambiare impugnature, motori, batterie, molle e quanto di più volete ma ottengo sempre lo stesso risultato MOTORE IN BLOCCO. Ne sto uscendo pazzo aiuto!
Grazie in anticipo per le risposte.