-MARCA E MODELLO:G&P CRAKER
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA 1 ANNO DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE:
Molla Sp 90
Ingranaggi Syntesis 16:1
Delayer Syntesis
Testa Pistone Guarder Duracon Rossa
Pistni rotti : Energy Systema, Originale G&P
Cilindro Originale Senza Foro
Testa Cilindro Originale.
Motore M120
Batteria Lipo 11.1 20 c
-DESCRIZIONE PROBLEMA: SGRANO TUTTI I PISTONI SUGLI ULTIMI DENTI FINALI
-TEMPO DEL PROBLEMA: ULTIMI 2 PISTONI SGRANATI ......3 GIORNI.
Ciao a tutti ragazzi!!!!
il mio problema è che ho sgranato gli ultimi denti del pistone sono quelli in fondo e da quello che ho capito ho 2 soluzioni ma non so quale scegliere....
Ora sicuramente il problema da quello che ho potuto leggere sta nel riaggancio in corsa nonostante il Delayer
ed è per quello che sbrano sempre gli ultimi denti....ora le soluzioni in mente sono 2 o molo via i primi 3 denti al settoriale o aumento la molla da 90 a 100 o 110.... oppure effettuo tutte e 2 le modifiche abbinate un pistone SRC Rosso o Verde...
Da quello che ho capito togliere i 3 denti al settoriale su un cilindro pieno fa abbassare un bel po di m/s ed è solo questo il mio dubbio...cosa mi conviene fare????
Se potete darmi una mano vi ringrazio anche se c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione.....
Le foto dei pistoni non li ho perchè mia mamma ha provveduto bene a buttarli via....comunque mancano sempre gli ultimi 3 o 4 denti in fondo al pistone!!!!
ciaooo a tutti
Ebola!!