Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Soluzione rottura ultimi denti pistone!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito Soluzione rottura ultimi denti pistone!

-MARCA E MODELLO:G&P CRAKER

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA 1 ANNO DI VITA

-UPGRADES O MODIFICHE:

Molla Sp 90

Ingranaggi Syntesis 16:1
    Delayer Syntesis
    Testa Pistone Guarder Duracon Rossa
    Pistni rotti : Energy Systema, Originale G&P
    Cilindro Originale Senza Foro
    Testa Cilindro Originale.
    Motore M120
    Batteria Lipo 11.1 20 c

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    SGRANO TUTTI I PISTONI SUGLI ULTIMI DENTI FINALI

-TEMPO DEL PROBLEMA: ULTIMI 2 PISTONI SGRANATI ......3 GIORNI.
    Ciao a tutti ragazzi!!!!
    il mio problema è che ho sgranato gli ultimi denti del pistone sono quelli in fondo e da quello che ho capito ho 2 soluzioni ma non so quale scegliere....
    Ora sicuramente il problema da quello che ho potuto leggere sta nel riaggancio in corsa nonostante il Delayer

ed è per quello che sbrano sempre gli ultimi denti....ora le soluzioni in mente sono 2 o molo via i primi 3 denti al settoriale o aumento la molla da 90 a 100 o 110.... oppure effettuo tutte e 2 le modifiche abbinate un pistone SRC Rosso o Verde...
    Da quello che ho capito togliere i 3 denti al settoriale su un cilindro pieno fa abbassare un bel po di m/s ed è solo questo il mio dubbio...cosa mi conviene fare????
    Se potete darmi una mano vi ringrazio anche se c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione.....

Le foto dei pistoni non li ho perchè mia mamma ha provveduto bene a buttarli via....comunque mancano sempre gli ultimi 3 o 4 denti in fondo al pistone!!!!
    ciaooo a tutti

Ebola!!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/03/2012 a 13:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.