ciao a tutti...
ho passato ore a leggere le guide del tech center su perdite d'aria e potenza ma ancora non ne esco...
ho un tommy king arms..versione finto legno...e dopo aver fatto le classiche manovre come teflon sull'hopup,teflon su testa cilindro, prova siringa in entrata e test antivuoto in uscita,asta e spingipallino che scorra bene,lucidato cilindro,pulite guide pistone ecc ecc mi ritrovo a segnare 0,71j molto costanti (circa 80m/s con 0,23) con una guarder sp90 con cuscinetti sul guidamolla e 3 mm di spessori...mi sembra poco!spara benissimo apparentemente (anche se in effetti ho meno gittata di altri asg ma molto poco!) per via dell'hopup marui ma al crono mi sembra poco per la molla che c'è pure spessorata
dovrei essere over (ovviamente non che voglia essere over sia chiaro, parlo teoricamente) se non a filo! invece molto sotto...sarei gia contento di vedere scritto 0.80....
una cosa da dire è che mi son ritrovato il fucile , e non sono il primo, con lo spingip bucato visto che nasceva con molla 120...cosi ho usato altri spingip...ora gia che faccio un ordine prendo uno spingp kingarms per tommy con o.ring almeno sono sicuro che ci va pero con 2 spingip provati lunghi come quello bucato ottengo sempre lo stesso risultato...
cosa devo ancora guardare? cambio pure il cilindro come ho letto tra i consigli letti qui sul forum??
ps...il cilindro è un 3/4 con canna da 31,5...ma perche il tommy marui ha il cilindro pieno?? come devo prenderlo anche se teoria dice 3/4?
non so piu cosa provare...
ciao grazie
---------- Post added 28/02/2012 at 01:22 ---------- Previous post was 27/02/2012 at 23:43 ----------
forse mi sono risolto problema da solo!
guardando i cilindri kingarms ho visto il tipo C per canne da 251-300 mm e il tipo D per canne da 301-400 mm...bene a occhio il cilindro che monto di serie ha il buco dove c'e l'ha il C...ma la canna è 315!! quindi suppongo che serva il cilindro D per sfruttare al meglio il tommy!!!!!la mia teoria è matematicamente infallibile XD vedremo appena arriverà

Portale
Lo staff