provvediamo entro mercoledi prox al pagamento!
provvediamo entro mercoledi prox al pagamento!
pantera sac asd interessata, comunico ai miei, e poi vi ricontatto.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ASD Legio Mortis di Caserta interessati. E' possibile bloccare un posto? Nel frattempo comunico al team.
Un benvenuto agli amici dei PANTERA sac e della LEGIO MORTIS aggiorno subito le liste......
PER TUTTI VI INFORMO che all'interno dell'agriturismo ed a pochi metri sia dall'AREA FIERA che dalla zona di partenza delle squadre del torneo sarà disponibile un'area dove chi volesse può piantare tende già dal giorno prima, ovviamente sono disponibili anche i servizi offerti dall'agriturismo ed in particolar modo ristorante e camere.
Per me non ci sono problemi....i posti li potete visionare sulle due liste, ovviamente finchè nella lista definitiva ci sono posti siete tutti i benvenuti, anche se avete due squadre a club.. Un saluto FAINA.
ciao, mi serviva il codice fiscale senno non mi permettono di effettuare il pagamento. grazie attendo risposta in pvt
Per fare la ricarica questo è il Cod.Fiscale MNCNDR72L16E958F
Comunque lo inserisco anche nella presentazione della gara, liste aggiornate...
Ragazzi faccio presente a tutti che per ovvie ragioni organizzative abbiamo fissato una scadenza per le adesioni alla gara che non và oltre il 15/03/2012. Grazie a tutti....FAINA.