![]()
ANTEFATTOIl colonnello IGOR BUDANOV, militare russo che vanta innumerevoli riconoscimenti per il suo operato tra cui anche una medaglia al valore, è stato arrestato e sospeso dal servizio per il suo comportamento violento dopo che ha torturato e massacrato un paese dell'Armenia.
Fuggito dal carcere preventivo moscovita di Butyrka prima del processo, recluta un reparto di fedelissimi ex-spetsnaz pronti a tutto. Da lì si reca in una base in Siberia e massacra tutti quelli che una volta erano i suoi soldati e ruba due missili a medio raggio a testata nucleare. Da qui si perdono le sue tracce e non si hanno più sue notizie fino ad oggi......
Messaggio di Igor Budanov indirizzato al governo russo: "Voglio 2 miliardi di rubli russi altrimenti lancerò due missili a testata nucleare su due città russe".
I servizi segreti russi in collaborazione con la CIA hanno scoperto da dove Budanov ha inviato l'ultimo messaggio, dall'Italia.
Italia-Roma-Genzano-Monte due Torri, dai satelliti si vede una collina ben difesa con frequenti movimenti di persone armate, forse soldati e mezzi pesanti ben occultati, forse anche dei missili.
Il governo russo in via ufficiosa ha deciso di assoldare un gruppo di mercenari per controllare ed eventualmente recuperare..................
Il governo russo negherà ogni coinvolgimento per il recupero o disarmo dei missili e la cattura di Budanov.
La gara si svolgerà a Genzano in Via di Monte Giove civ.77 all'interno dell'agriturismo "Monte due Torri", ci sarà un breafing con i caposquadra alle ore 7:00 per iniziare alle ore 7:30 con la prima squadra, le altre partiranno ad intervalli di 30 minuti circa. Le armi verranno controllate al momento della partenza. Complessivamente ci sono 8 OBJ e vanno terminati in 150 minuti; ogni OBJ si può ritenere conquistato solo quando sono stati eliminati tutti gli operatori avversari. Ogni squadra avrà un giudice al seguito e avrà il solo compito di controllare e valutare. Non è richiesto l'uso del GPS. Su alcuni OBJ si potranno reperire informazioni utili per accumulare punti.
DESCRIZIONE GARA
OBJ N.1 Confine; OBJ N.2 1°Campo; OBJ N.3 Ulivi; OBJ N.4 2°Campo; OBJ N.5 Ruderi; OBJ N.6 Grotta; OBJ N.7 Quercia; OBJ N.8 Dogana.
Ci saranno penalizzazioni a discrezione degli arbitri per comportamenti non consoni al gioco: highlander, proteste animate, morti che parlano, atteggiamento aggressivo. Nelle sanzioni è prevista anche l'espulsione del singolo operatore o dell'intera squadra. Confidiamo in un comportamento leale ed educato da parte di tutti i partecipanti. Premi e gadget per tutte le squadre.
INFORMAZIONI GARA
DATA 01 Aprile 2012
DURATA 150 min. circa
CAMPO DI GIOCO Boschivo-Ruderi
DIFFICOLTA' FISICA Media
DIFFICOLTA' TECNICA Media
MODALITA' COMBAT OBJ
INFILTRAZIONE Stabilita
ESFILTRAZIONE Stabilita
SQUADRE n.12 squadre da max N.10 operatori
PALLINI rigorosamente BIO
INCONTRO ore 06:30
BRIEFING ore 07:00
INIZIO GARA ore 07:30
FINE GARA ore 14:00 circa
PREMIAZIONE ore 15:00 circa
COSTO €250,00 a Squadra
Nella quota d'iscrizione è compreso un pasto caldo e bibita.
Si fà presente che i posti si riterranno bloccati effettivamente soltanto quando verrà effettuato il pagamento che potrà essere fatto con una ricarica Poste Pay indicando il nominativo della squadra per cui si stà bloccando il posto:
Carta Poste Pay n.4023600615151356 intestata a Mancini Andrea Cod.Fiscale MNCNDR72L16E958F; si richiede un sms di avvenuto pagamento con cifra e nome della squadra al n.3313775756.
LISTA DEFINITIVA SQUADRE
1) SWAT SELE EBOLI (SALERNO)
2) PIRATES ARMY (OSTIA)
3) RENEGADES (pescara)
4) LEGIO SEVERIANA ALBANA (ALBANO)
5) EXTREME ELITE SQUAD (Frosinone)
6) LEGIO SECONDA PARTICA (POMEZIA)
7) X INCURSORI (NETTUNO)
8) BLACK PHOENIX (POMEZIA)
9) STEEL FOXES
10) LEGIO PRETORIA (ROMA)
11) BOPE
12) LEGIO MORTIS (caserta)
13) BAT21
14) BRIGANTI CIOCIARI
COMUNICAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI E NON (FIERA NUOVO/USATO)
Nella stessa giornata dalle ore 09:00 alle ore 19:00 è stata organizzata una FIERA, ci saranno a disposizione degli stand per i commercianti del settore; qualora il tempo non lo permettesse ci sarà a disposizione un edificio. Sarà inoltre allestita un area dove, per chi volesse, può scambiare o vendere il proprio usato. Come funziona? Ci sarà un nostro incaricato che prenderà in carico il vostro oggetto (fucile, uniforme, ottica, ecc..), saranno registrati i vostri dati ed il prezzo che richiedete, l'oggetto sarà etichettato e messo in esposizione; sarà compito della persona interessata a contattarvi per contrattare un prezzo o uno scambio, oppure pagare al nostro incaricato che poi Vi consegnerà i soldi.
Ci saranno inoltre le testate giornalistiche più importanti del settore che testimonieranno l'evento.
Avrete a disposizione un grande parcheggio dove potrete ammirare anche dei mezzi militari, circa 20, della seconda guerra mondiale.
Inoltre l'agriturismo Monte due Torri è provvisto di giochi per i più piccini, di un piccolo zoo e di un ottimo ristorante, quindi un ottima occasione per stare con tutta la famiglia.
Parte del ricavato andrà alla "MISERICORDIA ARICCIA", una organizzazione di volontariato che si occupa di servizi sociali, che per l'occasione metterà a nostra disposizione una ambulanza con personale paramedico.