-MARCA E MODELLO: Bravo Equipments Sr-15 Zombie killer edition
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 mesi (a dire tanto)
-UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi lonex high speed 16:1, cilindro rosso snipermk, pistone royal con denti in metallo, molla sp90
-DESCRIZIONE PROBLEMA:Il motore si scalda e si rompe la boccola
-TEMPO DEL PROBLEMA:Oggi rimontando tutto
Salve a tutti dunque ho deciso di apportare qualche modifica al fucile sopra citato sostituendo alcune parti. All'inzio non funzionava lo spingipallino però tutto il resto sì e il fucile non dava problemi di alcun tipo. Ho riaperto il GB per sistemare lo spingipallino e una volta richiuso stavolta scaldava il motore. Pensando fosse un problema di spessoramento ho riaperto e rifatto tutto da capo. Il motore non scaldava più ma ci volevano 4 pressioni del grilletto per far arretarare e sganciare il pistone. Riaperto di nuovo ho cambiato molla con una sp90 (prima vi era una 100) pensando fosse un problema di compressione molla,ho tolto del grasso al pistone, ho letto su sam che può dare problemi, infatti la cosa si è risolta, o almeno credevo ! Rimonto tutto e il motore si scalda di nuovo, il pistone per arretrare ha bisogno di 4 pressioni del grilletto e in più la boccola dell'ingranaggio centrale si è disintegrata nel vero senso della parola. In pratica i cuscinetti all'interno sono schizzati ovunque. Premetto che ho utilizzato il tasto cerca infatti col pistone pensavo di aver risolto seguendo un altra discussione, premetto anche che uso lipo 11.1 appena caricate e che il motore da sè gira senza problemi, ho provato due motori un cinese e un lonex A3 high speed. Con il lonex ho meno problemi nel senso che il pistone arretra e funziona tutto però la raffica non è continua e si blocca una volta dopo 3 colpi una volta dopo 2 una volta dopo una volta va avanti a diritto e così via. Lo spessoramento è controllato ho provato a far girare solo motore e ingranaggi il motore non scalda e non ci sono rumori strani. Spinti col dito gli ingranaggi compiono bene almeno 2 giri, 1 giro e mezzo tutte le volte. Date tutte queste premesse come posso risolvere ?! Grazie.