ciao a tutti, oggi al mio sr 635 della vfc si è rotta l'impugnatura del fucile in cui è contenuto il motorino. Qualcuno sa consigliarmi un'altra impugnatura compatibile? Grazie a tutti per le risposte che mi darete
ciao a tutti, oggi al mio sr 635 della vfc si è rotta l'impugnatura del fucile in cui è contenuto il motorino. Qualcuno sa consigliarmi un'altra impugnatura compatibile? Grazie a tutti per le risposte che mi darete

qualsiasi impugnatura per m4 penso che vada bene..
Ho un'impugnatura di un m4 della marui ma ha il foro dove passa il pignone dell'albero troppo piccolo...
Ricorda che mettendo un'impugnatura da m4 classica dovrai cambiare anche il motorino visto che il 635 usa motori ad albero medio come il kac
scusate se insististo ma io di queste cose non me ne intendo. Vorrei tenere il motorino ad albero medio, e quindi su che marca potrei stare per avere compatibilità? ad esempio l'impugnatura della magpull potrebbe andare bene?
se il buco da dove passa il pignone è troppo piccolo, allargalo
no,le impugnature dei colt hanno all'interno motori più lunghi,quindi cerca una grip per motori ad albero medio,ad esempio potresti guardare nel mercatino per la grip di un pdw kac...
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
compri la stessa impugnatura che avevi prima cosi sei sicuro di non aver problemi...ma certo non possiamo dirti dove prenderla, per questo c'è google!