Se ti posso dire la mia,elimina gli ultimi tre denti al settoriale e rimonta il pistone in pom ics arancione:su tutti i miei fucili,monto terna ics (a detta del coreano della tot con cui ho personalmente parlato circa due anni fà,sono,o almeno allora erano tra i,se non addirittura i migliori)con settoriale meno tre denti,pistone ics in pom,testa pistone e giudamolla cuscinettati,molla sp 100 guarder,motore g&p m120 con pignone ics e lipo 11.1 20 c,rof molto buono(tirando una media tra tutti i mie fucili vario dai 25 ai 28 bb/s),potenza media che oscilla,a seconda della lunghezza della canna (e da come gli gira alla molla.....le guarder sono sempre un terno al lotto rispetto alla durezza dichiarata,ma sono temprate ad olio,non si spezzano e sono stracostanti nel tempo)dagli 89 ai 93 m/s,ed un'affidabilità fino ad ora eccezionale:il mio m4 corto,sono due anni che lo maltratto,ed ancora và come un treno!tanto,che,appunto,la stessa configurazione l'ho montata al mio m4 sopmod,al mio scar,alla mia minimi e ai miei due ak,e finora non mi ha tradito nessuno dei tanti(..........grattatina doverosa.....!)