Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: M4A1 ICS High-Speed: due pistoni sbriciolati. Com'è possibile?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    per ultimi denti cosa intendi? quelli che per primi vengono agganciati dal settoriale o quelli vicono alla testa cilindro?

la molla limite dell'm120 è la 120 però quando viene sfruttata in una configurazione normale, se fai la corsa corta ( perchè mi pare che è quello che stai facendo) non hai problemi.
    per levare i denti al shs devi sfilare la cremagliera e con il dreemel o frullino limare i denti.

hai levato i denti al pistone, ma li hai levati anche al settoriale? se non li hai levati fallo, dato che il pistone qundo viene sganciato "rimbaza" sugli altri denti del settoriale danneggindo l'ultimo dentino.

complimenti mi sono divertito leggendo il testo xD
    Ho editato il messaggio originale per evitare futuri fraintendimenti riguardante il termine "ultimi denti": intendo i primi due denti agganciati dal settoriale! Tanto per iniziare ti ringrazio per quanto riguarda la conferma della molla che l' m120 può supportare al massimo e la tecnica per togliere l' ultimo dente: ci avevo già pensato, in sala operatoria io e il mio dremel non avremo pietà
    Mi avevano consigliato di togliere i denti al settoriale, ma solo per aumentare il rateo (a discapito della potenza), il discorso del "rimbalzo" non ci avevo mai pensato! Quanti denti mi consigli di togliere? Inoltre devo togliere i denti che agganciano il pistone oppure quelli che lo sganciano?

Infine ti ringrazio per il complimento riguardo al "divertimento" nel leggere il post

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    rispessora e guarda che il pistone scorra bene nelle guide, m120 e 11.1 a 23 sei un po' sotto standard, se fai le cose bene puoi tenerti la sp90...se controlli le perdite
    Guarda, dello spessoramento se ne occupa il mio meccanico, ma io e altre 2 persone che abbiamo assistito all' operazione siamo sicure che è stato ben spessorato Idem per quanto riguarda la scorrevolezza del pistone nelle relative sedi. Inoltre ho editato il messaggio iniziale specificando che ad ogni nuova configurazione la prova siringa è sempre stata perfetta (quindi nessuna perdita)!

Grazie mille comunque!
    Ultima modifica di Lova J.; 26/02/2012 a 21:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

abramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.