Originariamente inviata da
robkast
Visto che ho inventato l'acqua calda..
questo non è una chicca ma merito assoluto di bombardiere.
Per cortesia andate sul suo threed e postate lì.
Bombardiere onesto?? non ti facevo così... non capisco questa tua ostilità, nel dire cosa e che cosa hai fatto e detto in precedenza.
la tua guida e generica e riemersa per caso , e anche quando??? non dovremmo aiutare chi ne ha bisogno?
Stai li a pensare "chicca non chicca" ma che ti prende?
Il bombardiere che conosco , aiuta -studia-cerca i problemi, che ti sta succedendo.. sembra che sia diventato un fatto personale , qualcosa che t'infastidisce, mi vieni nel threed m'insulti, ti accanisci per nulla.
Ma che ti prende!?
Ha 37 mi vieni a parlare di fesserei inutili ,12 anni fa e forse oltre smontavo asg e comunque anche un neonato ce la fà , posso capire che parliamo di motori7rapporti compressioni etc , ci potrebbe anche stare ma si sta parlando di giocattoli...
Inoltre dimmi dove è vietato per regolamento recensire una guida specifica.
forse tu pensi che ti abbia rubato l'idea , quindi tu credi di aver inventato questa storia dell'or??
io dico che sta storia del doppio or esiste da sempre ed infatti il threed è chiaro, molti l'anno collaudata precedentemente , il threed serve sempre e solo a risolvere il problema e non crearlo...
tu invece ne fai un problema personale, tra te e me, che dovremmo invece essere solidali.....