rifatto il test..saro' un pirla io ma con la 7,4 lipo e la 8,4 nimh arrivo sui 9 bb al secondo...
giusto per provare ho messo le stesse batterie su un g36 cinese con motore cinese e sono sui 9-10 bb al secondo...
su che valori dovrei essere?
rifatto il test..saro' un pirla io ma con la 7,4 lipo e la 8,4 nimh arrivo sui 9 bb al secondo...
giusto per provare ho messo le stesse batterie su un g36 cinese con motore cinese e sono sui 9-10 bb al secondo...
su che valori dovrei essere?
no...9-10 bb/sec è la batteria
buttala e prenditene una decente
per scrausa che sia, almeno un 14 bb
ciao secondo me sono le due cose assieme, rispetto a quando mi era arrivata mi sembra vada un po' più lenta come rof...anche ad orecchio, mi sa che ho fatto qualche ca***a..
riaprirò gerabox e ricontrollerò tutti gli spessoramenti
e poi mi sa che devo buttare quelle batterie e passare a una 9e 6
Ultima modifica di Nico_Venom; 24/02/2012 a 22:59
ascolta fa le prove con batterie serie, se usi lipo mettici su una Tunirgy nano tech, la 7,4 volts è bassa di voltaggio per questa asg, ma se è da almeno 1800-2000 mA 30 C gira di sicuro, ma la batteria sua è una 9,6 volts alta scarica di buona marca, o 9,9 volts life ad alta scarica.
E son sicuro che dentro si son spostati gli spessori degli ingranaggi dopo il tuo smontaggio montaggio.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Non si può giudicare una batteria solo dalla sua capacità di scarica, bisogna anche controllare la capacità... In particolare il prodotto di questi due fattori che costutisce la massima corrente erogabile dalla batteria. una 2000mAh 15C avrà le stesse prestazioni di una 1000mAh 30C, eccetto in durata ovviamente, poichè entrambe hanno una massima corrente erogabile di 30A.
Quoto la scelta, le posseggo e vanno molto bene.
E grazie, con oltre 50A di corrente massima erogabile... A cosa serve una batteria con tal corrente massima?
Posseggo una Turnigy 7,4V 1800mAh 20C e va bene ovunque (36A di corrente massima bastano per qualunque fucile...), quindi perchè spendere di più per una batteria con corrente massima maggiore di 50A quando il fucile non ne assorbirà nemmeno la metà?
Comunque: Il motore o i fili scaldano? Se si potresti aver rimontato male qualcosa
Perchè non alleghi un file audio di una raffica?
quando ho aperto il gearbox era perfetto e girare tutto da dio quindi mi sa che richiudendo il tutto ho fatto qualche danno anche se sono stato molto attento, sulle batterie devo provvedere con qualcosa di meglio
Gli Amperè (A) non definiscono al capacità, ma la corrente, c'è una differenza abissale.
Sono gli Ampere-ora (Ah) che definiscono la capacità, ovvero la carica elettrica immagazinabile dalla batteria.
Poi c'è la capacità di scarica (C) che definisce la massima capacità di scarica della batteria.
La massima corrente erogabile di una lipo si può trovare semplicemente moltiplicando la capacità in Ah per la capacità di scarica in C.
Quindi una batteria da 15C non è necessariamente poco performante, poichè tra una 3000mAh 15C ed una 1000mAh 30C, la prima ha una corrente massima erogabile maggiore, ergo è errato giudicare una batteria solo in base alla sua capacità di scarica.
Vero, una batteria con maggiore capacità di scarica generalmente ha anche una minore resistenza interna, la quale aiuta a mantenere le prestazioni di essa costanti. Tuttavia la differenza è IMHO irrisoria, e generalmente le batterie con maggior capacità di scarica costano di più di quelle con capacità di scarica più bassa.
ragazzi...meno seghe mentali su queste cose