Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: G36 long

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito G36 long

non trovando 3D chiari ed esaurienti riguardo la meccanica di questa replica apro questo post.
    premettendo che ho già il fucilozzo da torneo, volevo sistemare questa replica (cinese, jg), ottenedo un buon risultato senza spendere troppo.
    il problema grosso mi si è posto quando ho aperto il GB e arrivato il gruppo aria ho notato che, oltre alla molla da almeno 130/140 ms (però usciva a .80j), il cilindro è forato ( con una canna da 51cm )...
    pensavo di sostituire questo pezzo con un cilindro pieno typo 0 Modify (che si trova a 11€), ma il problema grosso è la testa cilindro..alcune marche (lonex) indicano la testa per IIIgen. diversa da quella per G36, ma che è uguale a quella per AUG....altre (king arms) dichiarano che va bene sia da ak che da g36...stesso dilemma per lo spingi pallino che nn so quali pezzi siano compatibili...
    -il gruppo aria da g36 long è compatibile con i pezzi da ak o da aug?
    per la testa pistone pensavo ad una lonex antivuoto in alluminio..
    altro problema viene con il gruppo elettrico..qualcuno mi sa consigliare quali cavi adoperare per rifare l'impianto e dove li posso trovare (es. elettrauto, ecc..)?

grazied mille in anticipo

critiche e proposte sono sempre ben accette, soprattuto se riesco a risparmiare e fare un lavoro decente
    Ultima modifica di apeman93; 22/02/2012 a 23:10

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sarò scemo io... Ma il FAPC della flyye non era un tattico???

Avrai sbagliato titolo o invertito i contenuti di due tread

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

misà che hai sbagliato qualcosa XD

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o azz...mi aveva resumato un vecchio 3D e me la messo nel titolo...scusate provvedo a rimediare

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

fai i soliti lavori da fare sui cinesi e sei a posto, per i cavi prenditi dei 16 sfusi che costano un decimo delle cavetterie assemblate

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh...ma non so che pezzi prendere per il gruppo aria...non so a cosa sono compatibili...se a quelli AK o AUG?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

GearBox ver.III come AK ed AUG quindi predni i pezzi di conseguenza: cambia solo cilindro, molla con una sp90 e gommino HopUp (marui, Systema, G&G verde, element trasparente), grasso buono e teflon se perde la testa del cilindro mentre oring nuovo da ferramenta se perde la testa del pistone

Ahab

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille, allora con 11€ di cilindro me la cavo...per l'impianto eltricco pensavo di usare i cavi in rame a bassa resistenza...forse li trovo anche in negozi di pezzi elettrici comuni..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apeman93 Visualizza il messaggio
    grazie mille, allora con 11€ di cilindro me la cavo...per l'impianto eltricco pensavo di usare i cavi in rame a bassa resistenza...forse li trovo anche in negozi di pezzi elettrici comuni..
    leggiti la mia guida sui gruppi aria, li devi cambiare il cilindro con uno pieno,se son di metallo dipende quanto vuoi spenderci sopra, ottimi i systema, oppure il nuovo cilindro in carbonio DTC.Eliminare le perdite aria come da mia guida, indi sostituire la gommina, qui sei obbligato mettici dentro una systema, le marui non si trovano più da anni e quelle spacciate per marui sono falsi cinesi.
    Per la molla, io opterei per una sp 100 guarder, considerando le perdite aria che si hanno in questo modello di asg nell'accoppiamento T hop up spingi pallino, dovresti rimanere traquillo dentro al joule,ma cronografare è d'obbligo, in alternativa molla sp 90 guarder.Devi poi preparti il gear box, ripulirlo dal grasso cinese, levigare le guide, ingrassare correttamente e poi spessorare bene gli ingranaggi.
    Non devi cambiare altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Io ho un G36E che ormai ha sparato qualche decina di kg di bb......Avevo riscontrato anche io questo problema del cilindro forato a 3/4,sostituito con un Modify con foro a 4/4,poi ho messo una canna lunga Madbull credo una 500mm (non mi ricordo bene)e gommino HU Shark e molla T&T da 90.........0,95/0.93 costanti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.