non trovando 3D chiari ed esaurienti riguardo la meccanica di questa replica apro questo post.
premettendo che ho già il fucilozzo da torneo, volevo sistemare questa replica (cinese, jg), ottenedo un buon risultato senza spendere troppo.
il problema grosso mi si è posto quando ho aperto il GB e arrivato il gruppo aria ho notato che, oltre alla molla da almeno 130/140 ms (però usciva a .80j), il cilindro è forato (con una canna da 51cm
)...
pensavo di sostituire questo pezzo con un cilindro pieno typo 0 Modify (che si trova a 11€), ma il problema grosso è la testa cilindro..alcune marche (lonex) indicano la testa per IIIgen. diversa da quella per G36, ma che è uguale a quella per AUG....altre (king arms) dichiarano che va bene sia da ak che da g36...stesso dilemma per lo spingi pallino che nn so quali pezzi siano compatibili...
-il gruppo aria da g36 long è compatibile con i pezzi da ak o da aug?
per la testa pistone pensavo ad una lonex antivuoto in alluminio..
altro problema viene con il gruppo elettrico..qualcuno mi sa consigliare quali cavi adoperare per rifare l'impianto e dove li posso trovare (es. elettrauto, ecc..)?
grazied mille in anticipo
critiche e proposte sono sempre ben accette, soprattuto se riesco a risparmiare e fare un lavoro decente![]()